Blastness presenta “Disintermediazione e ottimizzazione del Revenue”
Il prossimo 28 novembre Blastness presenta la conferenza “Disintermediazione e ottimizzazione del Revenue” a Roma con la partecipazione di Google
Fondata soltanto 12 anni fa, Blastness è una società dinamica e flessibile, che in poco tempo è riuscita a far riconoscere il valore del proprio operato anche al colosso di Google.
Focalizzata sul revenue e sui volumi di fatturato prodotti, fornisce agli alberghi sistemi, servizi, formazione e consulenza ed è diventata un'azienda certificata Google Partner poiché in grado di aiutare a costruire la presenza del web dei propri clienti ottenendo il massimo dalla pubblicità online.
La collaborazione diretta e stretta con il team Google specializzato nella gestione dei partner ritenuti strategici per lo sviluppo e l'implementazioni di soluzioni scalabili e tecnologicamente avanzate per le imprese, dà la possibilità di ricevere un forte supporto tecnico, alle vendite e alla formazione, e allo stesso tempo di garantire i massimi requisiti di creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Google AdWords e Google Hotel Ads.
Durante la conferenza interverrà Piergiorgio Schirru, Blastness Revenue Manager, per parlare di Tecnologie, tecniche e strategie per la disintermediazione e l’ottimizzazione del revenue. Antonella Fanuzzi, Google EMEA Strategic Partner Manager, parlerà dell’Importanza degli strumenti di Google (Google Adword e Google Hotel ADs) per lo sviluppo del canale diretto di vendita.
L’evento si terrà alle ore 15 presso l’Hotel Albani, Via adda 45. L’evento è gratuito con posti limitati, per partecipare registrarsi cliccare qui .