Cicloturismo e battello sulla via delle Ville del Brenta
Dall’approdo fluviale di Villa Foscarini Rossi all’antico percorso dei burchielli. Si parte il 21 aprile con la prima edizione di Ville in Battello & Bici 4.1


Dall’approdo fluviale di fronte a Villa Foscarini Rossi, domenica 21 Aprile alle 9,00 parte la prima edizione di Ville in Battello & Bici 4.1: un nuovo progetto VilleCard per promuovere e valorizzare alcuni tesori nascosti del territorio, alla scoperta di percorsi inconsueti. A tutti i partecipanti dei tour verrà consegnata la VilleCard 2019.
Da sempre considerata il prolungamento ideale del Canal Grande, la Riviera del Brenta offre una tale varieta di ambienti e di architetture paragonabile solo a Venezia. A bordo del battello e in sella ad una bicicletta si avrà l’opportunità di ripercorrere con piacevolezza questo sfarzoso percorso, caro non solo alla nobiltà veneziana ma anche ai più famosi artisti e personaggi dei secoli scorsi.
Oltre ai proprietari delle Ville inserite nel percorso ( Foscarini Rossi, Badoer Fattoretto, Tito, Valier Corò, Allegri Von Ghega) che hanno aperto le loro dimore private a condizioni agevolate, molti operatori hanno contribuito all’iniziativa condividendo energie e risorse per aumentare l'interesse verso una destinazione turistica ricchissima di tesori artistico-naturalistici, sportivi ed enogastronomici.
Le date
- domenica 16 giugno
- domenica 14 luglio
- domenica 1 settembre
- domenica 22 settembre
Per prenotazioni >>
Delta Tour Navigazione Turistica tel. 0498700232 - info@deltatour.it
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: