Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
174

Cicloturismo e battello sulla via delle Ville del Brenta

Dall’approdo fluviale di Villa Foscarini Rossi all’antico percorso dei burchielli. Si parte il 21 aprile con la prima edizione di Ville in Battello & Bici 4.1
 

Ville in Battello & Bici 4.1_1 prima edizione di Ville in Battello & Bici 4.1_2

Dall’approdo fluviale di fronte a Villa Foscarini Rossi, domenica 21 Aprile alle 9,00  parte la prima edizione di Ville in Battello & Bici 4.1: un nuovo progetto VilleCard per promuovere e valorizzare alcuni tesori nascosti del territorio, alla scoperta di percorsi inconsueti. A tutti i partecipanti dei tour verrà consegnata la VilleCard 2019.

Da sempre considerata il prolungamento ideale del Canal Grande, la Riviera del Brenta offre una tale varieta di ambienti e di architetture paragonabile solo a Venezia. A bordo del battello e in sella ad una bicicletta si avrà l’opportunità di ripercorrere con piacevolezza questo sfarzoso percorso, caro non solo alla nobiltà veneziana ma anche ai più famosi artisti e personaggi dei secoli scorsi.

Oltre ai proprietari delle Ville inserite nel percorso ( Foscarini Rossi, Badoer Fattoretto, Tito, Valier Corò, Allegri Von Ghega) che hanno aperto le loro dimore private a condizioni agevolate, molti operatori hanno contribuito all’iniziativa condividendo energie e risorse per aumentare l'interesse verso una destinazione turistica ricchissima di tesori artistico-naturalistici, sportivi ed enogastronomici.

Le date

  • domenica 16 giugno
  • domenica 14 luglio
  • domenica 1 settembre
  • domenica 22 settembre

Per prenotazioni >>

Delta Tour Navigazione Turistica tel. 0498700232 - info@deltatour.it

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

 

Villa Widmann  <br> Rezzonico, Foscari
Villa Widmann
Rezzonico, Foscari
Via Nazionale, 420
30034 Mira Riviera del Brenta (Venezia) - +39 041424973

Cerca Articoli WEB