Confermato l’ Hospitality Day 2020 a Rimini
Confermato per il 13 ottobre al Palacongressi di Rimini l'evento dedicato al mondo dell’ospitalità, tra i più importanti in Italia

La voglia di ricominciare e guardare al futuro del settore alberghiero non ha mai sfiduciato i tecnici del settore che hanno continuato a lavorare al grande progetto di Hospitality Day 2020.
E, dopo il dialogo con aziende e operatori del settore, la decisione messa in atto è stata quella di realizzare come sempre l'evento che si svolgerà il 13 ottobre al Palacongressi di Rimini, per favorire l'incontro con l’industria del settore in cerca di risposte e lo scambio di opinioni e nuovi progetti. Sono già numerosi i relatori d'eccezione e le aziende importanti che hanno confermato la loro partecipazione alla settima edizione dell’ Hospitality Day.
La manifestazione avrà quest’anno, uno sguardo molto più ampio su tanti argomenti che riguarderanno oltre alla ripartenza - che in parte stiamo già vivendo- il tema del rilancio del turismo nel 2021, una delle più grandi sfide degli ultimi decenni.
Naturalmente, in ottemperanza con le nuove direttive sanitarie, tutti gli spazi sono stati ripensati per garantire totale sicurezza e le condizioni per tornare a partecipare a una manifestazione de visu senza rinunciare al networking sono state rigorosamente rispettate.
I cambiamenti in questi primi mesi del 2020 sono stati davvero tantissimi e imponenti: ora bisogna reagire, riconnettere le persone e reinventare il business.
Hospitality Day è ideato e organizzato da Teamwork, società specializzata in marketing e consulenza alberghiera.
Sei vuoi far parte del futuro dell'ospitalità, sali a bordo di Hospitality Day 2020! Visita il sito dell'evento e guarda il video della passata edizione
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: