Ehma sceglie il lago di Como per la sua riunione autunnale
L’European Hotel Managers Association dall’ 8 al 10 novembre allo storico Hotel Royal Victoria di Varenna, splendida località sul lago di Como, parlerà di formazione, mentoring, organizzazione e gestione aziendale
L’European Hotel Managers Association - dall’ 8 al 10 novembre - si riunirà allo storico Hotel Royal Victoria di Varenna, splendida località sul lago di Como per la consueta riunione autunnale. L’incontro si aprirà venerdì 8 novembre con un cocktail e una cena di benvenuto all'Hotel Villa Cipressi, mentre sabato si apriranno i lavori istituzionali con la discussione dell’agenda interna dei soci e l’aggiornamento sulle iniziative in corso. Roberto Cappelletto insieme al comitato innovazioni presenterà l’andamento del terzo ciclo del programma “Mentor Me”.
Palmiro Noschese (capogruppo del comitato rapporti con le istituzioni) introdurrà la nuova collaborazione con LUISS Business School rappresentata dal Prof. Matteo Caroli, che ha presentato il nuovo Programme for Executives in International Hotel Management per gli albergatori che desiderano acquisire gli strumenti per sviluppare al meglio la strategia, l’organizzazione e la gestione delle aziende. La Delegazione Italiana di EHMA ha siglato infatti recentemente un protocollo di intesa con la scuola per lanciare questo nuovo programma modulare in lingua inglese che inizierà a gennaio a Villa Blanc a Roma.
La seconda parte della sessione dei lavori vedrà gli interventi di partner importanti come Giacomo Biraghi, esperto di comunicazione e strategie urbane, digital and media PR di Expo 2015. L’evento si concluderà con il cocktail e la cena di gala all’Hotel Royal Victoria. In questa occasione verrà annunciato il socio vincitore del Premio Hotel Manager Italiano 2019. Un brunch all’Hotel Royal Victoria domenica 10 novembre segnerà il termine dell’evento.