Festa della donna nel segno del benessere all’Hilton Molino Stucky
Per un weekend dedicato alla cura di sé e alla sensibilizzazione
La primavera si avvicina, e così anche la festa della donna. Se è vero che non servono scuse, oppure occasioni speciali per una giornata da dedicare a se stesse, perché non approfittare di questa ricorrenza per coccolarsi ancora di più o anche solo fare semplicemente qualcosa di diverso, da sole o con le amiche? Se poi si sceglie una città affascinante come Venezia, allora sarà senz’altro una giornata indimenticabile: la bella stagione invita infatti a fare un tour nei canali oppure passeggiate alla scoperta dei monumenti di questa bellissima città senza tempo.
Prendersi cura della propria pelle all’Hilton Molino Stucky
Sono tante le idee tra cui scegliere per trascorrere questo appuntamento e Hilton Molino Stucky ha pensato a un’iniziativa tutta al femminile per chi soggiorna in hotel, ma aperta anche a ospiti esterni: il 7 e l’8 marzo infatti, nell’esclusiva eforea Spa, se si prenota un trattamento da almeno 50 minuti si riceverà in omaggio un ingresso di 2 ore alla spa, oltre a un kit da viaggio con prodotti cosmetici del brand Elemis, che lasciano la pelle morbida e luminosa.
Ma non è tutto, il 9 marzo, dalle 10:00 alle 18:30 sarà inoltre possibile avvalersi della consulenza della specialista del brand Elemis, direttamente dalla sede a Londra, la quale effettuerà un’analisi della pelle con suggerimenti personalizzati per mantenerla sana e giovane; non solo, si potrà indulgere nel relax con un trattamento viso dedicato. Il costo della consulenza personalizzata è di 40 euro.
Durante la giornata, con l’acquisto di almeno due trattamenti da svolgersi nei giorni successivi all’evento, si riceverà uno sconto immediato di 40 euro sui due trattamenti acquistati; e dopo questa meravigliosa fuga dalla quotidianità, cosa c’è di meglio di un cocktail con le amiche sulla terrazza con spettacolare vista sulla laguna, presso lo Skyline Rooftop Bar?
Women’s Health Week: relax e sensibilizzazione nella giornata delle donne
Hilton Molino Stucky partecipa infatti alla Women’s Health Week, un programma di fundraising e sensibilizzazione circa le possibilità sempre più ampie di prevenzione dei tumori femminili, realizzato in collaborazione con Fondazione IEO-CC e dal 4 al 10 marzo 2019 sarà possibile gustare Pink Velvet, un signature cocktail dalle tonalità rosa a base di lime, sprite e fiori di sambuco, in versione alcolica o analcolica. Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione per sostenere lo IEO Women’s Cancer Center, l’unico modello in Italia di centro interamente dedicato ai tumori che colpiscono la donna. Il programma è nato lo scorso anno su iniziativa di Hilton Milan e quest’anno si estende ad altri 11 hotel Hilton in Italia.
Perché non cogliere quindi l’occasione di questa ricorrenza per dedicarsi delle giornate speciali nell’incantevole contesto dell’elegante Venezia all’iconico Hilton Molino Stucky?
E se volete condividere sui social la vostra esperienza, ecco le proposte per geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonvenice, #hiltonvenice, #eforeaSpa, @skylinebarvenice, #skylinebarvenice.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: