Hilton Molino Stucky Venice
Blog detail
18

Veneziani Senior ospiti all’Hilton Molino Stucky Venice

La settimana scorsa, Hilton Molino Stucky Venice ha ospitato un evento a favore dei veneziani anziani a rischio solitudine organizzato da Red Carpet for All
 

Veneziani Senior ospiti all’Hilton Molino Stucky Venice_1 Veneziani Senior ospiti all’Hilton Molino Stucky Venice_2

L’evento dal titolo "Estate a palazzo, conversazioni sull'arte" realizzato la settimana scorsa all’Hilton Molino Stucky Venice, fa parte di un ricco calendario di eventi che si svolgono da giugno a settembre e organizzato da Red Carpet for All con il contributo del Comune di Venezia. Questo evento è stato ospitato nell’hotel in occasione della Global Week of Service, la più grande iniziativa annuale di servizio alla comunità di Hilton che mobilita decine di migliaia di Team Member provenienti da tutto il mondo per sostenere le comunità locali attraverso progetti di volontariato.

Per l'evento, l'Hilton Molino Stucky ha invitato al Campiello dell’hotel 30 cittadini veneziani over 75, a rischio solitudine soprattutto durante il periodo estivo, per una serata dedicata alla storia del Molino Stucky. Guidati dallo storico veneziano Pietro Lando, i Team Member hanno tenuto compagnia i partecipanti mentre ascoltavano storie affascinanti ed aneddoti storici locali. Al termine della serata gli ospiti sono stati accolti al rooftop dell’hotel per un tè con torte e biscotti.
Ilio Rodoni, General Manager di Hilton Molino Stucky, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di lavorare con Red Carpet for All e di supportarli nell'incredibile dedizione che offrono alle persone a rischio di esclusione della società nelle comunità di tutta Venezia. L'evento ha dimostrato il potere dell'inclusione e ha permesso ai nostri trenta ospiti di immergersi nella storia del Molino Stucky, edificio simbolo di Venezia, coinvolgendo i nostri Team Member."

La Global Week of Service è un progetto che fa parte di Hilton Travel with Purpose, la strategia di CSR di Hilton attraverso la quale il gruppo si impegna nei confronti dell’ambiente, della società e della comunità in cui opera. Hilton ha recentemente annunciato un nuovo, forte impegno a ridurre della metà l'impatto ambientale di Hilton e a raddoppiarne gli investimenti nel sociale entro il 2030. Come parte dei suoi obiettivi per 2030, Hilton si impegna a contribuire con 10 milioni di ore di volontariato attraverso le iniziative dei Team Member.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su “dettagli” della scheda della Directory:

Hilton Molino Stucky Venice
Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
30133 Venezia (Venezia) - +39 0412723311

Cerca Articoli WEB