HospitalitySud, il salone per gli operatori dell’hotellerie e dell’extralberghiero
La terza edizione di HospitalitySud, l’evento dedicato alle forniture, ai servizi, alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero, avrà luogo martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020 presso la Stazione Marittima di Napoli.
.jpg)
Il 25 e il 26 febbraio 2020 il mondo dell’ospitalità e dell’extralberghiero si riuniranno a Napoli in occasione della terza edizione di HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl.
La location sarà la Stazione Marittima di Napoli e proprio qui, titolari, manager, impiegati e consulenti di ogni tipo di struttura dell’ospitalità, dagli hotel alle dimore storiche, dai bed&breakfast alle terme, dai resort ai camping, potranno incontrare gratuitamente le aziende e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali su tematiche di interesse.
Grazie alla prestigiosa offerta espositiva e il ricco programma di seminari di aggiornamento e di formazione e incontri professionali a cura di esperti del settore, HospitalitySud è il principale riferimento per gli operatori dell’ospitalità del Sud Italia.
I settori merceologici presenti a HospitalitySud 2020
Le Aziende che saranno presenti all’evento rispondono ai seguenti settori merceologici:
- abbigliamento professionale;
- articoli cortesia, lavanderia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno;
- branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione;
- certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro;
- design e complementi d’arredo per interno ed esterno;
- elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione;
- food & beverage per il breakfast;
- gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi;
- materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro);
- OLTA On Line Travel Agencies e Metamotori;
- piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management;
- progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni;
- servizi energetici, sistemi antincendio;
- servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito);
- social media marketing;
- tecnologie hardware e software di gestione;
- web advertising, web marketing, web design.