Il Café Doney inaugura la stagione presentando un nuovo menu firmato dallo Chef James Foglieni
Si inaugura ufficialmente la stagione e il Café Doney – storico e iconico ritrovo di Via Veneto, del Westin Excelsior Roma - sceglie il giorno simbolo dell’inizio dell’estate, per lanciare il nuovo stuzzicante menu, con una serata evento in terrazza, accompagnata da musica dal vivo, mercoledì 21 giugno a partire dalle ore 19.
Il menu, firmato dallo Chef James Foglieni, oltre ai grandi classici della caffetteria con deliziosi smoothies e centrifughe fresche, propone per i palati più raffinati, una selezione di ricette dedicate all’uovo e alle sue varie declinazioni culinarie. E per i più esigenti, amanti di sapori decisi, i sofisticati burgers con ingredienti locali e ricette regionali.
Tra i degni di nota: omelette nature, omelette con tartufo nero fresco, con verdure o con pancetta affumicata. Tra i burgers: il Siciliano – a base di tonno fresco pinna gialla, pesto trapanese, mandorle, pomodori e pecorino – il Calabro – N’duja calabra, cacio silano e cipolla di Tropea e l’Amatriciano – guanciale di Norcia, cime di rapa e pecorino romano.
Ad accompagnare il tutto, una selezione di 11 delle migliori birre artigianali Theresianer con relativi suggerimenti, per colore, gradazione e sfumature, ai piatti da abbinare.
Il Café Doney, storico ritrovo di Via Veneto e della Dolce Vita Felliniana, dal design unico firmato Baxter ispirato agli anni 50’ e 60’, è parte dell’Hotel Westin Excelsior Rome.
Aperto tutti I giorni dalle 8 alle 23 propone appuntamenti diversi nel corso della giornata: dalla colazione italiana, al light lunch, dall’aperitivo con scelta di cocktail e stuzzichini creati ad hoc al dopocena, per la coccola di fine pasto.