Il Ramada Plaza Milano riapre alla città con il Ramada Summer Festival
Dal 15 luglio al 19 agosto, il quattro stelle di Milano si trasforma in un grande teatro open air, ospitando, ogni mercoledì sera, spettacoli e concerti con numerose special guest star

Aggiornamento: l’evento è stato annullato causa pioggia, presto verrà resa nota la nuova data sul sito.
L’estate cool milanese è al Ramada Plaza Milano. Il 4 stelle superior, gestito da LHM, dà il bentornato ai suoi ospiti e a chi si troverà in città, con il Ramada Summer Festival, un ricco programma di spettacoli teatrali e concerti, con numerosi ospiti d’eccezione, che si svolgerà, ogni mercoledì sera, a partire dal 15 luglio fino al 19 agosto.
A dirigere il Festival sarà Paolo Ruffini, attore, comico, conduttore televisivo e regista italiano, che inaugurerà la kermesse, mercoledì 15 luglio alle ore 20.00, con lo spettacolo intitolato “Sono solo, con te” portato in scena da Paolo Ruffini insieme a Claudia Campolongo, pronti a unire musica, parole e poesia per rendere omaggio al grande Giorgio Gaber, artista straordinario che ha segnato la storia del panorama culturale italiano.
Il giardino dell’hotel: un teatro a cielo aperto
In occasione del Ramada Summer Festival, il grande giardino con piscina dell’albergo si trasformerà in un teatro a cielo aperto, dove si potrà assistere agli spettacoli gustando deliziosi aperitivi in formato picnic comodamente seduti sul prato oppure in tutta privacy sui suggestivi balconi delle camere o degli appartamenti che si affacciano sul verde, e che fungeranno da veri e propri palchi. Sempre nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale e sulla sicurezza igienico-sanitaria.
Il “verde”: l’anima del Ramada Plaza Milano per soggiorni e momenti conviviali in totale sicurezza
Il Ramada Plaza Milano ha riaperto i battenti nel mese di giugno con rigidi controlli di sicurezza per ridurre al minimo i rischi di contrarre il virus. Tuttavia, per fronteggiare una crisi come quella che sta attraversando il settore alberghiero, è essenziale saper accogliere i propri ospiti interpretando le loro esigenze, anche per quanto riguarda i nuovi modi di vivere la socialità. Cosa che l’albergo ha fatto ripensando con un certo grado di flessibilità la propria offerta e di conseguenza anche i propri spazi. Al Ramada Plaza Milano il ‘verde’ diventa così l’anima dello spazio offerto agli ospiti e alle aziende che scelgono di svolgere qui i propri eventi o meeting ma offerto anche a tutta la comunità locale, con iniziative come il Ramada Summer Festival.
Per prenotazioni
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: