Grand Hotel Palace
Blog detail
241

La moda di Altaroma protagonista al Grand Hotel Palace

Gli spazi esclusivi del Grand Hotel Palace saranno protagonisti di Altaroma e della terza edizione di “Altaroma In Town”. In particolare l’appuntamento è per la sfilata di “Creative District”, che andrà in scena sabato 27 gennaio alle ore 19:00 nello splendido Salone Cadorin,con la moda anni 20 dei suoi affreschi che farà da sfondo al Fashion Show della Haute Couture dei giorni nostri. 

Salone Cadorin, Grand Palace Hotel, Roma_1

Creactive District

Creative District” è un progetto itinerante ideato da Antonio Falanga e Grazia Marino che, di anno in anno, viene pianificato nelle location più esclusive della Capitale dell’alta moda nazionale “Roma”. Nasce con l’obiettivo di promuovere la creatività italiana ed internazionale e diventare un appuntamento esclusivo il cui intento primario è quello di valorizzare la tradizione sartoriale, la ricerca dei materiali e l’avanguardia stilistica. Un’opportunità unica per Maison, Brand e Fashion Designer che avranno la possibilità di far dialogare moda, arte e cultura.

Protagoniste del “Fashion Show” prodotto da “Spazio Margutta” e organizzato dalla P&G Events di Roma, saranno le Maison Asia Neri by Irene Mattei e Aline Oliveira. Le esclusive creazioni sartoriali sfileranno nella splendida atmosfera del Salone Cadorin dove il design italiano e lo stile Art déco contemporaneo valorizzano i meravigliosi affreschi realizzati nel 1926 dal pittore veneziano Guido Cadorin; un apparato decorativo unico nel suo genere, costituito dal ciclo di nove affascinanti trompe l’oeil nei quali viene celebrata l’alta società romana dell’epoca.

“È davvero un onore per noi ospitare un evento così prestigioso nei nostri spazi” – spiega Andrea Fiorentini, direttore del Grand Hotel PalaceMillennium Hotels & Resorts- “La possibilità di ospitare una sfilata dimostra non solo quanto il Salone Cadorin, con la sua eleganza e il suo stile, sia davvero unico nel suo genere, ma anche quanto i nostri spazi siano versatili e si adattino ad ogni occasione. Se nel 2017 abbiamo ospitato una masterclass di cucina nelle nostre sale meeting, questa volta protagonista è la moda, la prossima chissà”.

Una collaborazione di alto livello,dove si incontrano la moda più esclusiva e un’ospitalità a 5 stelle, allineate su intenti ed obiettivi, dove talento, arte e cultura saranno i protagonisti principali.

Grand Hotel Palace
Grand Hotel Palace
Via Vittorio Veneto 70
00187 Roma (Roma) - +39 0647871

Cerca Articoli WEB