Il meglio del turismo business&leisure

Happy Hub per serate doc tra buon gusto e cordialità
Blog detail
1610
2017

Le Méridien Visconti Rome, nel quartiere romano di  Prati, recentemente tornato a nuova vita dopo il completo restyling, inaugura la rassegna “Happy Hub”( 20 euro a persona), con appuntamenti mensili da vivere con amici, all'insegna del divertimento e del buon gusto. http://https://goo.gl/q8PBXR

Le Méridien Visconti Rome inaugura un autunno in allegria_1
  • Il primo happening, “Bollicine, Defilè e Éclair a volontè”, giovedì 19 ottobre, dalle 18,30. Durante la serata - animata da musica dal vivo con DJ set - è possibile assaggiare, oltre a éclair salati e dolci, primi piatti della tradizione accompagnati da bollicine e vino DOC. Durante la serata Giulia Venturi presenta la sua collezione Supermarket Bag.
  • Giovedì 16 novembre, sempre dalle 18:30, è invece la volta di “Cosa hai in testa stasera?”. Musica, DJ set, degustazione di vino, canapé, caldarroste, e due primi preparati dallo chef Massimo Orsini. La serata terminerà con un premio assegnato all'ospite con il cappello più stravagante.
  • Mercoledì 6 dicembre, dalle 18:30 Cantiamo e brindiamo a questo Natale, sarà premiato l'invitato con il maglione più natalizio e si potranno assaporare tante gustose delizie preparate al momento, dalla rosetta con polpetta ai dolci della tradizione, sorseggiando dell'ottimo vino rosso.
  • Il primo appuntamento del 2018 è previsto giovedì 18 gennaio, sempre dalle 18:30, con “Barattiamo e ci divertiamo”. Assaggiando la polentata ed il vin brulé, gli ospiti si divertiranno a scambiarsi il dono natalizio che hanno gradito di meno. http://www.lemeridienviscontirome.com

 

Le Meridien Visconti Rome
Le Meridien Visconti Rome
Via Federico Cesi 37
00193 Roma (Roma) - +39 063684

Cerca Articoli WEB