Un mese di eventi da non perdere tra concerti, performance, cinema, teatro, animazioni di grande suggestione visiva e incontri speciali; sono questi gli ingredienti che animeranno il Riccione Ice Carpet per le festività natalizie.Si comincia sabato 2 dicembre con l’inaugurazione della pista di ghiaccio che aprirà un ricchissimo programma di appuntamenti secondo il format ideato dal designer Aldo Drudi che traccia con la sua matita e il suo genio l’immaginario legato a Riccione. In occasione delle feste natalizie per esempio saranno i viali di Riccione, la pista di ghiaccio e il tappeto bianco che ricoprirà il centro città, ad interpretare la sua anima glamour. I vecchi pini marittimi verranno abbracciati da un bosco di piante e alberi, la quinta prospettica sarà un cielo di nastri illuminati.
Radio Deejay firma i grandi eventi del palco in Piazzale Ceccarini e dopo il format di Deejay On Stage, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate italiana, consolida la partnership con la città con il progetto di una winter edition ad hoc che sarà la colonna sonora delle feste e non solo. Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio Deejay On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico. Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17,00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la Deejay Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.
Il programma di un evento bellissimo pensato per i giovani
Il calendario degli eventi ideato da Radio Deejay è pensato per un pubblico giovane e giovanissimo, connesso, costantemente alla ricerca di novità e attento ai contenuti originali. Si comincia sabato 9 dicembre con Linus e i Mates, gli youtubers più seguiti d’Italia, il gruppo formato da Anima, St3pny, Surreal Power e Vegas che insieme, in tre, quattro anni hanno raggiunto un pubblico di più di sei milioni e mezzo di giovani che ridono dei loro sketch. Sabato 16 dicembre è la volta di Wad, una delle figure più influenti nel settore urban italiano, il dj Fabio B, lowlow e Leonardo Decarli, super youtuber con più di 5 milioni di visualizzazioni sul suo canale. Wad e Fabio B torneranno sul palco anche il 23 dicembre insieme a Gordon. La sera di Capodanno scende in pista il dream team della radio con Rudy Zerbi, La Pina,Valentina Ricci, Chicco Giuliani a festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Oltre al rapper sul palco di Piazzale Ceccarini ci sarà anche Shade. Il 1° gennaio, tornano in scena Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani, e Marco Leonardi, i Nameless, finalisti a DEEJAY On Stage 2017, Benji e Fede e Annalisa. Si chiude il 6 gennaio con Giulia Penna e i Leave The Memories.