Natale e capodanno glamour all’Hilton Milan
Allestimenti, musica e menù delle feste più attese dell'anno
Fervono i preparativi negli ambienti esclusivi dell’Hilton Milan: dalle sue stanze lussuose arrivano promesse di addobbi scintillanti, e di cene nel segno della tradizione e del glamour che renderanno i festeggiamenti ancora più memorabili, se è possibile.
Il menù natalizio
Per la vigilia di Natale, il menù à la carte prevede coda di astice al vapore emulsionata con limone e olio, seguita da un uovo cotto a bassa temperatura su cimette di rapa scottate, mentre come primo piatto un delizioso risotto mantecato con carciofi e crudo di gamberi, seguito da scaloppa di storione e come dessert una sfera di zucchero ripiena di gelato ai marron glacé. Ovviamente, in omaggio alla cultura meneghina, non può mancare il panettone, che sarà accompagnato da un flûte di prosecco. Il menù, firmato da Paolo Ghirardi, Executive chef di Concept 45, ristorante di Hilton Milan, ha un costo di 90 euro a persona.
La festa di capodanno
Per dare il benvenuto al nuovo anno, invece, Hilton Milan propone agli ospiti una cena di gala con musica dal vivo presso la Ballroom. La cena sarà accompagnata da un menù à la carte che offre: un’entrée a base di salmone marinato, seguito da un flan di zucca Mantovana, dei deliziosi ravioli farciti con spigola in guazzetto di lenticchie rosse e gamberi, un risotto mantecato con fegato d’oca e crema di tartufo bianco, continuando poi con un petto d’anatra arrostito al miele di corbezzolo o crema di fave; come dessert, lo chef ha pensato una variazione di Montebianco e a mezzanotte non mancheranno, come da tradizione, panettone e champagne e anche un assaggio di zampone con lenticchie.
Si ascolterà musica dal vivo a partire dalle 20 e da mezzanotte ci sarà il DJ set. Il costo è di 120 euro a persona. Per chi lo preferisse, Hilton Milan, ha anche previsto una cena senza music entertainment presso Concept45, al prezzo di 90 euro a persona.
Quale modo migliore di congedare il 2018?
Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory: