Il buongusto di Natale e San Silvestro a Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa
I piatti della grande tradizione veronese reinterpretati con estro dallo chef Emanuele Selvi in un indovinato mix di tradizione e creatività, ricercatezze e sapori di casa
E’ grande festa a Villa Quaranta Wine Hotel & SPA, il resort di Pescantina, in Valpolicella, diretto da Luca Carrara e di proprietà della famiglia Tommasi, pluripremiati produttori di vini di alto pregio come l'ultimo nato l'Amarone De Buris che conferma sul red carpet delle grandi etichette la famiglia Tommasi. E poiché successo chiama successo, l’arrivo in hotel dello chef Emanuele Selvi ha dato un nuovo input al Ristorante Il Borgo Antico, dove i piatti della tradizione veronese come il risotto all’Amarone e al formaggio Monte Veronese,sono interpretati e presentati con grande accuratezza e abilità. E per le feste natalizie e per dare il benvenuto al 2019 il resort propone il pranzo di Natale (65 euro a persona vini inclusi) e il Cenone di San Silvestro ( 135 euro a persona Vini, Musica dal vivo e Dj set inclusi).
Villa Quaranta. Un Eden anche per il Mice
E’ un piacere vedere delle belle strutture dinamiche in continuo divenire che, anno dopo anno, investono, ingrandiscono, trovano il mood più accattivante per rendere sempre più completa la loro offerta. E’ il caso di Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel &SPA, che con la direzione di Luca Carrara, ha posizionato le proprie sale congressi nell’alta fascia dell’offerta (anche numerica) agli organizzatori Mice; subito dopo è stato il momento delle camere, rinnovate e attualizzate al gusto contemporaneo o addirittura create ex novo. Lo spirito di rinnovamento ha investito la SPA, gli spazi verdi e le piscine esterne, per rispondere alla domanda sia nazionale che internazionale per soggiorni prolungati in Valpolicella, a due passi da Verona e dal lago di Garda. A completare l’offerta programmi post congress e fantastici pacchetti, visibili sul sito.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: