Hilton Lake Como festeggia il suo primo Natale
Con un vivace palinsesto di entusiasmanti eventi in hotel e in città
L’Hilton Lake Como si prepara a vestirsi a festa per accogliere festosamente gli appuntamenti del periodo natalizio. A cominciare dalla piazza dell’ingresso dove troneggia un albero di Natale magnificamente addobbato da luci scintillanti a richiamare la Città dei Balocchi di Como, giunta quest’anno alla XXV edizione.
Natale e Capodanno vista lago
- Dal 7 al 9 dicembre c’è l’Holiday Shop night, che da la possibilità di acquistare prodotti beauty e pacchetti benessere da regalare ai propri cari
- Ogni sabato e domenica, il lounge bar Taffeta propone agli amanti del buon vino, High Wine, una degustazione di etichette, abbinate al tartufo (40 euro a persona). E, dal 20 al 31 dicembre, per tutti vin brulé e caldarroste!
- Alla panoramica Terrazza 241 ogni giovedì, venerdì e sabato, aperitivo con vista e dj set, inoltre, dal 24 al 26 dicembre, interessanti proposte con menù fisso e à la carte e live music
- Il 25 dicembre, al ristorante Satin, brunch di Natale (90 euro a persona, vini inclusi oppure 65 euro vini esclusi)
- Il Cenone di San Silvestro propone un interessante menu e live music (270 euro a persona bevande escluse)
- E, allo scoccare della mezzanotte,tutti in terrazza con un calice di champagne a godersi i fuochi d’artificio
- Chi, vuole concedersi una pausa di relax e rigenerazione, non ha che l’imbarazzo della scelta tra le diverse proposte dell’eforea Spa & Health Club: ogni lunedì si può optare tra 2 trattamenti beauty (70 euro) con il Mix and Match Monday, giovedì invece con lo SPArkling Thursday a chi acquista un day Spa verrà offerto un bicchiere di prosecco doc. Mix perfetto tra benessere e gola, con la proposta SPArkles Dinner (59 euro) che include: accesso alla Spa, bicchiere di champagne, cena di 2 portate, acqua e caffè.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: