Una Pasqua entusiasmante al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort
La Pasqua al Rome Cavalieri, A Waldford Astoria Resort di Roma è sempre un’esperienza entusiasmante, con la città che si risveglia dopo il torpore invernale e svela la sua bellezza sotto una luce nuova
Il luogo migliore per festeggiare la festa più allegra dell’anno è senza dubbio il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, proteso sulla Città Eterna con una vista mozzafiato. L’albergo apre le proprie terrazze e il proprio parco privato ai visitatori, per offrire piacevoli giornate all’insegna del bello e del buono, durante le quali prendersi cura di se stessi e dei propri cari.
In attesa della Pasqua, con le cene del Venerdì e del Sabato il Ristorante La Pergola di Heinz Beck propone l’eccellenza gastronomica declinata tra Ricordo di frisella con tartare di gamberi rossi, Tartare di tonno con rapa rosse e bianche, Emincé tiepido di capesante con carciofi e tartufo nero, Composizione di fegato grasso d’anatra con spugnole e piselli, Tortellini di cappone con funghi e fave, solo per citare alcune delle straordinarie ricette gourmet che lo Chef ha selezionato per i giorni che precedono la Pasqua.
Al ristorante L’Uliveto l’Executive Chef Fabio Boschero per il Venerdì di Pasqua propone pietanze a base di pesce, che vanno dalla Ricciola in tartare al Sorbetto al lime, gaspacho di pomodoro e zenzero, per poi passare al Raviolo aperto con carciofi romaneschi, seppie e spuma di bottarga e poi degustare il Baccalà su crema di piselli novelli e ostrica in tempura. Immancabile la tradizionale Pastiera Napoletana nell’interpretazione del Pastry Chef Dario Nuti, recentemente approdato al Rome Cavalieri, che propone l’Evoluzione di pastiera, riso rosso, arancia e cardamomo.
Per il giorno di Pasqua, il famoso Sunday Brunch del Rome Cavalieri si colora di sapori e profumi primaverili, con una selezione di pietanze tradizionali mediterranee, e si anima per i più piccini con una divertente “Caccia alle Uova”.
Il Lunedì di Pasqua, si sa, è dedicato alla tradizionale scampagnata, e il Rome Cavalieri apre il suo parco mediterraneo, che fino al tramonto sarà teatro del rito pasquale romano per eccellenza: il pranzo all’aria aperta, con divertenti intrattenimenti e musica dal vivo.
Le tariffe:
Ristorante La Pergola
Menu di 10 portate Euro 260,00 a persona oppure 7 portate Euro 225,00 a persona, vini esclusi.
È disponibile anche il menu à la carte.
Ristorante L’Uliveto
Venerdì 30 Marzo
Euro 98,00 a persona - Dalle 19.30 alle 23.00
Domenica 1° Aprile Brunch di Pasqua - Dalle 12.30 alle 16.00
Adulti Euro 145,00 Bambini Euro 55,00
Lunedì 2 Aprile Scampagnata Romana - Dalle 12.30 alle 16.00
Adulti Euro 110,00 Bambini Euro 45,00
Tariffe camere
A partire da Euro 235,00