Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
171
2020

Serate ed eventi invernali sul roof garden dell’Hotel Diana

Il 4 stelle del centro di Roma ha attrezzato la sua terrazza panoramica per ospitare eventi tutto l’anno

Serate ed eventi invernali sul roof garden dell’Hotel Diana_1 Serate ed eventi invernali sul roof garden dell’Hotel Diana_2 Serate ed eventi invernali sul roof garden dell’Hotel Diana_3 Serate ed eventi invernali sul roof garden dell’Hotel Diana_4

Scegliere una terrazza panoramica con affaccio a 360° sui tetti del centro storico di Roma per un evento vuol dire successo assicurato. Purtroppo la fine della bella stazione e l’arrivo dell’inverno per molti significa dover portare gli eventi al chiuso, ma ci sono anche location che si sono attrezzate per offrire un servizio “con vista” 365 giorni l’anno. Uno di questi è l’Hotel Diana, appena uscito orgogliosamente dai festeggiamenti per i suoi 80 anni di attività.

Roof Garden dell’Hotel Diana

L’elegante 4 stelle, situato proprio nel centro di Roma, non lontano dalla Stazione Termini, accanto al Teatro dell’Opera e a pochi passi da via Nazionale e dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, ha da poco annunciato la grande novità di questo inverno 2020. Il noto roof garden dell’hotel non seguirà la finora consueta chiusura invernale. Infatti l’area bar in terrazza è stata attrezzata con delle piacevoli coperture rimovibili e le lampade calorifere, così da permettere alla clientela di beneficiare del panorama anche durante le serate invernali.

La gamma di servizi dell’Hotel Diana incentrati sul congressuale è molto ampia. La zona meeting è fornita di 6 sale riunioni, con una capienza massima di 80 posti a platea. Tutte le sale godono di luce naturale e sono dotate di schermo elettrico a scomparsa, proiettori collegati con PC, impianto audio, televisori al plasma 42”.

Presso il ristorante è possibile organizzare, a cornice dei meeting, coffee breaks, welcome drinks, pranzi di lavoro a buffet o serviti. Questa proposta comprende menu più strutturati, personalizzabili per ogni evenienza, dai menu a buffet finger food, che spaziano su un ventaglio di proposte originali privilegiando verdure e primizie di stagione, ai menu serviti, attingendo alla cucina mediterranea senza perdere un carattere internazionale, fino ai menu gala dinner, dove è possibile scegliere tra carne e pesce, in tre o quattro portate. Tutti i menu propongono inoltre, inclusi nel costo, una selezione di vini da cantine esclusive e del territorio.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Hotel Diana
Hotel Diana
Via Principe Amedeo 4
00185 Roma (Roma) - +39 06478681

Cerca Articoli WEB