Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
34
2020

Spostata ad ottobre la riunione autunnale Ehma

In seguito alle restrizioni contro la diffusione del Coronavirus, il chapter italiano di Ehma ha deciso di fissare la sua riunione autunnale dal 9 all'11 ottobre al Pullman Timi Ama Sardegna, ospiti del socio Patrick Recasens

EHMA _1

A causa dell’attuale stato di emergenza Coronavirus (COVID-19), la delegazione italiana di Ehma ha deciso di fissare la data della riunione autunnale Ehma (prevista per maggio), dal 9 all'11 ottobre presso il Pullman Timi Ama Sardegna ospiti del socio Patrick Recasens. «Purtroppo», spiega il Delegato Nazionale EHMA Ezio Indiani, non sarà possibile organizzare la riunione primaverile italiana a maggio come avevamo stabilito. Così, insieme a Patrick Recasens, gm del Pullman Timi Ama Sardegna, ci è sembrato opportuno posticipare il nostro incontro ad ottobre».

General manager del Pullman Timi Ama Sardegnadi Villasimius dal 2002 Patrick Recasens nel 2018 è stato premiato da EHMA come Hotel Manager of the Year sia dell’Italia che dell’Europa. Classe 1957, una laurea in giurisprudenza e il turismo nel dna - la nonna era albergatrice - Recasens nasce a Perpignan nella Catalonia francese. Dopo la laurea in giurisprudenza si specializza in Hotel Management alla Cornell University negli Stati Uniti e inizia il suo lavoro all’interno dei più prestigiosi hotel del mondo in Asia, a Taipei nell’isola di Taiwan, nel Medio Oriente, in Marocco. Entrato in Accor, prima di approdare alla direzione del resort di Villasimius, ha sviluppato in Italia il marchio MGallery Collection.

Un resort da sogno

Immerso in un Eden naturalistico di incomparabile bellezza vicino a Villasimius, il Pullman Timi Ama Sardegna, sorge in posizione appartata nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara affacciato su una magnifica baia dominata da una torre aragonese che guarda 11 ettari di parco naturale.

In questo contesto così suggestivo l’hotel è la soluzione ideale sia per meeting, grazie alle quattro sale riunioni con attrezzature all’avanguardia, Connectivity Lounge e Chill-Out Spaces, IT Solutions e Event Manager a disposizione di aziende e pco, sia per post congress e team building tra sport e escursioni nell’entroterra. Offre 275 camere tutte con magnifica vista e dotazioni tecnologiche all’avanguardia e un’offerta benessere all’avanguardia grazie all’ampliamento dell’area wellness e al sodalizio con il prestigioso marchio francese Cinq Mondes, specialista nei trattamenti beauty.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Pullman Timi Ama Sardegna
Pullman Timi Ama Sardegna
Viale dei Ginepri 3
09049 (Cagliari) - +39 07079797001

Cerca Articoli WEB