Il meglio del turismo business&leisure

Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio
Blog detail
184

Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio: i 5 sensi dell’ospitalità

Acqua rigenerante, aria pura, un esclusivo campo da golf con 36 buche immerso nelle verdeggianti colline moreniche a poca distanza dalle più affascinanti città d’arte italiane, un elegante ristorante con sale e terrazze dove guastare piatti della cucina tipica locale. Il soggiorno più completo del Lago di Garda vi aspetta al Chervò Golf San Vigilio con il suo nuovo mondo di relax e benessere

Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio_1 1. Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio_2 2. Golf. Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio_3 3. Spa. Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio_4 4. Ristorante. Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio_5 5. Mice e eam-building. Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio_6

Chervò Golf Hotel & SPA San Vigilio

Immerso in un parco di 110 ettari, Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio è nato nelle antiche costruzioni poste a corollario dell’Abbazia benedettina San Vigilio del 1104. Il progetto architettonico, curato dall’Architetto Mara Paterlini dello Studio Gap di Brescia trae ispirazione dall’originario complesso dell’Abbazia, creando un’ideale continuità tra il recupero delle preesistenti costruzioni e il nuovo insediamento. La struttura, classica e sobria, vanta un totale di 132 room, di cui 89 camere disponibili in diverse tipologie (Comfort, Superior, Junior Suite, Suite) e 43 appartamenti.

Golf. Godersi il gioco

Un campo con 36 buche, 27 da campionato e 9 buche executive, divise in tre percorsi (Benaco, Solferino e San Martino) che si estendono su ostacoli d’acqua, green ben difesi da bunker strategicamente posizionati, piste dal profilo articolato contornate da ampi rough. Le impagabili vedute rendono il campo uno scenario spettacolare di gioco e di bellezza aggiungendo alle emozioni sportive sensazioni di naturale benessere. Il Chervò Golf Club San Vigilio offre il noleggio dell’attrezzatura necessaria e dispone di Golf Cart e carrelli a mano o elettrici e di una bouvette in campo. Inoltre, a disposizione, servizi quali: un ampio driving range con postazioni coperte e scoperte, pitching, chipping e 2 putting green.

Spa. Immersione nel benessere

Uno spazio di oltre 1000mq ospita l’esclusiva Spa e il centro benessere, in cui sono proposti trattamenti personalizzati, dove le tradizionali forme di rilassamento e terapia si fondono in un unico programma, bilanciando il giusto grado di attività fisica e rilassamento. Nell’area dedicata si possono godere i benefici della sauna finlandese, del bagno turco, di un percorso benessere e di una grotta salina. A questi si aggiungono: una Royal Privè SPA, una palestra e cabine dedicate ai trattamenti personalizzati. Inoltre, San Vigilio Spa Aquae vanta quattro piscina davvero uniche:

  • La Piscina Coperta riscaldata con vista green
  • L’idromassaggio con acqua salata
  • La Piscina esterna dell’Hotel immersa nel palmeto
  • L’innovativa Piscina BioNatura di 1000mq

Ristorante. Deliziare il palato

Gli ospiti vengono deliziati con le ricette della più autentica tradizione regionale italiana, che promuove stagionalità, freschezza e gusti indimenticabili, e dai prestigiosissimi vini della cantina, ricca di etichette nazionali ed internazionali, capace di soddisfare qualsiasi abbinamento richiesto. Lo stile del ristorante è perfettamente coerente con l’idea Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio del benessere globale e della cura dei dettagli: un ristorante gourmet per pranzi e cene di eccellenza, il luogo ideale dove organizzare banchetti, matrimoni e cene di gala. Particolare attenzione merita la caratteristica sala Degustazioni per l’organizzazione di degustazioni di vino.   

MICE e Team-building. Meeting sul Green

Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Vigilio offre molte possibilità per organizzare meeting ed eventi grazie ad un’articolata struttura di sale dalle diverse dimensioni e capacità che vanno dagli 80 mq fino ad arrivare a 250 mq. Le tecnologie più moderne rendono l’organizzazione di riunioni o incontri facile ed efficace. Una nota particolare merita la Sala Degustazioni, ampia 164 mq e perfetta per wine tasting o eventi legati al food.
Chervò Golf san Vigilio offre innumerevoli opportunità per l’organizzazione di team building: è possibile infatti organizzare attività legate al golf, con i maestri della Chervò Golf Academy; attività e tornei sportivi usufruendo di tutte le risorse del Resort, quali campi da tennis, da beach volley e di calcetto. E ancora, entusiasmanti test drive lungo le strade panoramiche che ci circondano, ed infine, indimenticabili ed esclusivi pool party dalle ore 19.30 all’interno della piscina coperta.

Chervò Golf Hotel and Resort San Vigilio
Chervò Golf Hotel and Resort San Vigilio
Località San Vigilio SNC
25010 Pozzolengo (Brescia) - +39 03091801

Cerca Articoli WEB