Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
14
2020

Courtyard by Marriott Rome Central Park al fianco del Policlinico Gemelli

L’albergo accoglie i pazienti Covid- 19 in quarantena del Policlinico Gemelli. Dimostrando, ancora una volta, di essere un hotel attento alla responsabilità sociale e dall’elevato standard di sicurezza

Courtyard by Marriott Rome Central Park_1 Courtyard by Marriott Rome Central Park_2

Nell’impegnativo lavoro di squadra in cui opera in prima linea il prestigioso Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, si unirà a breve il Courtyard by Marriott Rome Central Park, albergo di proprietà della Famiglia Ferro, situato a pochi passi dal Presidio Columbus, seconda struttura ospedaliera coordinata dal Gemelli ed interamente dedicata ai degenti Covid 19. 

Coronavirus: Courtyard by Marriott Rome Central Park tra i primi a chiudere a Roma

L’ hotel metterà temporaneamente a disposizione le sue 162 camere e il suo elevato standard di sicurezza per accogliere i pazienti dimessi dal Policlinico Gemelli che necessitino di un ulteriore periodo di isolamento e monitoraggio sanitario. Con questa scelta l’albergo romano dimostra ancora una volta di essere un hotel attento alla responsabilità sociale e impegnato a garantire elevati standard di igiene e sicurezza ai suoi ospiti.

Il management della struttura romana, tra le prime a chiudere per maggiormente allinearsi alle stringenti norme di salvaguardia della salute pubblica dettate dal Governo, è  grata  di poter attivamente contribuire ad un progetto di grande rilevanza sociale e qualità come quello messo a punto dal Policlinico Gemelli, secondo polo ospedaliero nel quality ranking dei migliori ospedali italiani. 

«Ci auguriamo», dice Antonella Ferro, «con il massimo impegno di tutte le parti in causa e, in primis, di noi cittadini, di uscire presto da questa emergenza e di tornare, seppur gradualmente e con la massima prudenza, alla normalità, ben consapevoli che, d’ora in avanti, sarà assolutamente prioritario per tutti, in generale e, per gli esercenti pubblici, in particolare, poter tranquillizzare le persone, continuando a garantire loro massima sicurezza sotto ogni profilo e in ogni ambito».  

#Insiemecelafaremo!

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Courtyard by Marriott Rome Central Park
Courtyard by Marriott Rome Central Park
Via Giuseppe Moscati 7
00168 Roma (Roma) - +39 06355741

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Aperitivo in piazzetta da scoprire post Covid19
Viaggio tra gli hotel più belli del lago di Garda
Cagliari: progetti post Covid per ripartire con il turismo
Cagliari, dal coronavirus alla Città del Sole
19/5/2020
di di Giuliano Gabriele Guida Bardi, foto di Roberto Maggioni
turismo in Italia dopo Covid-19
The day after
18/5/2020
di MM
BWH Hotel Group strategie per la ripartenza

Cerca Articoli WEB