Kolbe Hotel Rome
Blog detail
97

La magia di sposarsi a Roma

Nel cuore della Capitale, Il Kolbe Hotel è la cornice perfetta per il giorno del sì, con una proposta wedding unica nel suo genere

la magia di sposarsi al Kolbe Hotel Rome _1 la magia di sposarsi al Kolbe Hotel di Roma_2 la magia di sposarsi al Kolbe Hotel di Roma_3 la magia di sposarsi al kolbe hotel rome_4 La magia del matrimonio al Kolbe Hotel Rome_5 sposarsi al kolbe hotel rome_6

In posizione unica e centralissima, a due passi dal Campidoglio e proprio sotto il Palatino, ideale per visitare la città a piedi immergendosi in un luogo magico dove godersi il lusso di uno scenario classico a portata di mano, il Kolbe Hotel è la cornice perfetta per il giorno del matrimonio. Qui antico e moderno si fondono in un connubio armonioso, ritagliando un’oasi di pace tutta da vivere nel cuore storico della Città Eterna.

Una struttura romantica ed evocativa

La cornice che accoglie l’ospite è, infatti, discreta e luminosa, con il fascino di un salto nel tempo, soprattutto grazie alle sapienti scelte di design della ristrutturazione che hanno mantenuto a vista alcuni elementi architettonici originari dell’antico Collegio Serafico di San Francesco, come i preziosi soffitti ad arco in mattoni del Seicento della sala che affaccia sul chiostro. Una struttura romantica ed evocativa, quindi, ideale per celebrare al meglio il giorno del sì e renderlo indimenticabile.

una perfetta scenografia wedding

Basterà uscire nel chiostro del Kolbe Hotel Rome, per immergersi in un’atmosfera incantata e onirica: ulivi secolari e alberi di agrumi nascosti dal clamore della città e con una vista suggestiva sui monumenti e sui palazzi di Roma. Il giardino dell’Hotel sarà la vostra oasi privata per celebrare questa giornata memorabile con tutta la gioia, la riservatezza e l’allegria che l’occasione richiede. Si può optare anche per la spettacolare terrazza, con vista proprio sulla chiesa di S. Giorgio al Velabro e affaccio sul Palatino, sull'arco di Giano e sul tempio di Vesta. All’ampio ventaglio di spazi - estremamente personalizzabili - si aggiunge l’eccellente proposta gastronomica degli chef, fatta di delizie culinarie che attingono alla tradizione, ma anche di piatti internazionali con isole ad hoc per le ricercatezze più sfiziose. Un esperto sommelier consiglierà poi gli ospiti nella scelta dei vini da abbinare ai piatti del menu.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su “dettagli” della Directory

Kolbe Hotel Rome
Kolbe Hotel Rome
Via San Teodoro 48
00186 Roma (Roma) - 39 066798866

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Grand Hotel des Bains, una location d’eccezione per congressi medico scientifici a Riccione
direttiva europea pacchetto vacanza
Nuove regole per nuovi viaggiatori
4/1/2019
di Roberta Borghini
Brand reporter storytelling comunicazione
Brand reporter cercasi
4/1/2019
di Cristina Chiarotti
Firenze domenico colella general manager marriott
Food for Good mice
Food for Good fa scuola in Europa
20/12/2018
di Dario Ducasse

Cerca Articoli WEB