La magia di sposarsi a Roma
Nel cuore della Capitale, Il Kolbe Hotel è la cornice perfetta per il giorno del sì, con una proposta wedding unica nel suo genere






In posizione unica e centralissima, a due passi dal Campidoglio e proprio sotto il Palatino, ideale per visitare la città a piedi immergendosi in un luogo magico dove godersi il lusso di uno scenario classico a portata di mano, il Kolbe Hotel è la cornice perfetta per il giorno del matrimonio. Qui antico e moderno si fondono in un connubio armonioso, ritagliando un’oasi di pace tutta da vivere nel cuore storico della Città Eterna.
Una struttura romantica ed evocativa
La cornice che accoglie l’ospite è, infatti, discreta e luminosa, con il fascino di un salto nel tempo, soprattutto grazie alle sapienti scelte di design della ristrutturazione che hanno mantenuto a vista alcuni elementi architettonici originari dell’antico Collegio Serafico di San Francesco, come i preziosi soffitti ad arco in mattoni del Seicento della sala che affaccia sul chiostro. Una struttura romantica ed evocativa, quindi, ideale per celebrare al meglio il giorno del sì e renderlo indimenticabile.
una perfetta scenografia wedding
Basterà uscire nel chiostro del Kolbe Hotel Rome, per immergersi in un’atmosfera incantata e onirica: ulivi secolari e alberi di agrumi nascosti dal clamore della città e con una vista suggestiva sui monumenti e sui palazzi di Roma. Il giardino dell’Hotel sarà la vostra oasi privata per celebrare questa giornata memorabile con tutta la gioia, la riservatezza e l’allegria che l’occasione richiede. Si può optare anche per la spettacolare terrazza, con vista proprio sulla chiesa di S. Giorgio al Velabro e affaccio sul Palatino, sull'arco di Giano e sul tempio di Vesta. All’ampio ventaglio di spazi - estremamente personalizzabili - si aggiunge l’eccellente proposta gastronomica degli chef, fatta di delizie culinarie che attingono alla tradizione, ma anche di piatti internazionali con isole ad hoc per le ricercatezze più sfiziose. Un esperto sommelier consiglierà poi gli ospiti nella scelta dei vini da abbinare ai piatti del menu.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su “dettagli” della Directory