Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
2112

Due prestigiosi alberghi a Firenze, un solo general manager

Domenico Colella alla guida di due lussuose strutture Marriott International a Firenze
 

Domenico Colella_1

Da pochi mesi è alla guida del St. Regis Florence e del Westin Excelsior Florence, hotel 5 stelle di grande charme a piazza Ognissanti, splendida location sulle rive dell’Arno a Firenze; a pochi minuti dalle boutique di Ponte Vecchio queste strutture dispongono di centri fitness all'avanguardia e di tutto ciò che serve per un soggiorno da sogno e per eventi business di classe.

Dopo il master in hotel management, Colella ha cominciato la sua carriera nell’hospitality industry all’Hotel Britannia di Londra.

Dal 1989 al 1999, ha acquisito esperienza al front office and banqueting all’Hotel Le Meurice a Parigi e all’Hotel Excelsior di Roma; in questi tre anni al Westin Excelsior ha lavorato come complex banqueting manager e come food and beverage manager.

Nel 2002 si è trasferito al Westin Dragonara Resort di Malta come resident manager ed è stato promosso tre anni più tardi come hotel manager allo Sheraton Diana Majestic di Milano; in questo periodo ha inoltre guidato l’apertura del Méridien St. Julian di Malta.

Per la prima volta ha ricoperto l’incarico di general manager nel 2008 all’Hotel Gritti Palace di Venezia e un anno dopo si è trasferito all’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo, dove ha gestito con successo tutte le attività dell’hotel.

Nel suo recente incarico come general manager all’Hotel Romazzino di Porto Cervo, Domenico ha svolto un ruolo determinante nel rinnovamento della struttura.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

The St. Regis Florence
The St. Regis Florence
Piazza Ognissanti 1
50123 Firenze (Firenze) - +39 05527161
The Westin Excelsior, Florence
The Westin Excelsior, Florence
Piazza Ognissanti 3
50123 Firenze (Firenze) - +39 05527151

Cerca Articoli WEB