A spasso tra i colli della bella campagna senese in 500
Andare alla scoperta della Toscana più autentica a bordo dell’auto icona del design e dello stile italiano con La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton


La mitica 500, icona dello stile e del design italiano, torna protagonista tra le verdi colline senesi grazie all’experience proposta da La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton . Con l’arrivo della bella stagione un viaggio alla scoperta della magnifica campagna toscana con le colline di ulivi, i filari di vigne e di cipressi è una emozione da non perdere. Per i propri ospiti La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, borgo medievale perfettamente conservato oggi, trasformato in resort, offre di rivivere l’atmosfera dei magnifici anni ‘60, a bordo di stupende 500 vintage dai colori accesi che alla scoperta di autentici angoli di paradiso. Potrete percorrere le affascinanti strade che raggiungono La Bagnaia e attraversano la campagna senese con i suoi dolci pendii.
Il fascino della 500 a La Bagnaia
Il resort organizza favolosi tour di 8 ore realizzando uno dei sogni non solo dei turisti provenienti da tutto il mondo ma anche degli italiani. A tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di poter guidare e viaggiare a bordo di una 500 negli anni d’oro La Bagnaia offre l’occasione di tornare indietro nel tempo e immergersi in un’atmosfera di totale spensieratezza. L’atmosfera intima e romantica della 500 è perfetta per un tour della suggestiva campagna senese con il partner. Inoltre la versatilità e il comfort dei cinque posti si prestano ad accogliere gruppi di amici alla scoperta del fascino vintage di questa vettura. Proprio come le grandi compagnie di amici di un tempo, concedetevi una vacanza in completa immersione nella natura girovagando per gli irti colli all'insegna dell’adrenalina e del divertimento. Infine i tour sono adatti anche alle famiglie con bambini: un’occasione perfetta per regalare ai vostri figli l’ebbrezza di viaggiare proprio come ai tempi della Dolce Vita. Lasciando alle spalle La Bagnaia, l'occhio si sofferma poi su un’immensa distesa di verde curatissimo: è il Royal Golf La Bagnaia, il golf club 18 buche progettato da Robert Trent Jones Jr. Il programma prevede anche un ottimo pranzo in una delle migliori cantine sulle colline del Chianti con un menu degustazione accompagnato dall’eccellente vino del territorio.