Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
186
2020

Al Grand Hotel Des Bains un’estate sicura e ricca di sorprese

Il cinque stelle di Riccione riserva ai suoi ospiti la cura di sempre e un’attenzione massima sotto il profilo della tutela della salute e del relax. Per soggiorni luxury ancora più sicuri e sereni

Grand Hotel Des Bains_1 Grand Hotel Des Bains_2 Grand Hotel Des Bains_3 Grand Hotel Des Bains_4 Grand Hotel Des Bains_5

L’esperienza del lusso è esperienza di meraviglia, ma è anche, soprattutto in questo periodo, esperienza di sicurezza, tranquillità e comfort, in ogni dettaglio e in ogni circostanza.

Nei mesi di chiusura, il Grand Hotel Des Bains di Riccione ha lavorato intensamente per offrire ai propri ospiti un’estate covid free, avendo cura di rendere tutti gli accorgimenti necessari alla tutela della salute pubblica il meno impattanti possibili sulla piacevolezza del soggiorno.

«In questa estate diversa dal solito, vogliamo offrire una vera vacanza, in assoluta serenità e sicurezza che faccia sentire ciascun ospite come a casa propria, protetto e coccolato in modo speciale», fa sapere la direzione del G.H Des Bains, sottolineando che «grandi risorse sono state impiegate anche per la formazione specifica del personale».

Gli accorgimenti per un Safe stay al Grand Hotel Des Bains

  • Pulizia e sanificazione La pulizia al Grand Hotel Des Bains è, ed è sempre,il punto di forza dell’Hotel. Prima dell’arrivo la stanza viene completamente igienizzata e pulita due volte al giorno; sia il frigobar che la cassaforte vengono sanificati internamente ed esternamente.
  • Servizi di ristorazione Le due sale ristorante sono unite per garantire distanziamento tra i tavoli e maggiore privacy. Colazione, pranzo e cena vengono serviti al tavolo e il menù e la carta dei vini sono disponibili anche in formato digitale. Per l’aperitivo è possibile godere di spazi interni ed esterni come il giardino e la piscina. È disponibile anche il servizio in camera.
  • Piscina e benessere In piscina i lettini, i tavoli, le sedute e i pavimenti vengono costantemente sanificati e l’ingresso è contingentato in base alle norme di sicurezza. I trattamenti estetici sono disponibili su prenotazione. L’area viene sempre sanificata prima e dopo il trattamento. È consentito l’uso della palestra grazie all’ampio spazio dedicato che garantisce un distanziamento superiore ai 2 metri e alla sanificazione di ambiente e attrezzi ogni volta prima dell’uso. 
  • Spiaggia  Vengono garantiti il distanziamento tra ombrellone ed ombrellone di 4 metri  e l’ igienizzazione continua di lettini, toilette e docce.
    Anche l’area dei salottini/bar è organizzata nel rispetto delle disposizioni sul distanziamento e sull’igienizzazione.
  • Check in on line  E’ possibile effettuare pre check-in online e ricevere il conto in formato digitale prima della partenza.

Tra le sorprese, la cucina di De Bains

Oltre alla sicurezza, la stagione estiva porterà anche piacevoli novità, a partire dall’offerta gastronomica, un plus dell’accoglienza al Des Bains che si declina in quattro ristoranti: “le Colonne”, “il Caminetto”,  Il Ristorante a bordo piscina e La Sala Colazione “Mazzarino.”

A curare la ristorazione è oggi lo chef Gerardo De Bonis, vero artista dei sapori che nei suoi piatti, prevalentemente legati alla tradizione del territorio, esprime un perfetto connubio di genuinità e ricercatezza. Partito dalle ricette semplici della terra lucana, De Bonis si è via via aperto a suggestioni di altri paesi e culture, acquisendo, in particolare nel Regno Unito, una sensibilità più internazionale messa, successivamente, a frutto in rinomati alberghi italiani come il Grand Hotel di Firenze e Villa La Massa di Bagno a Ripoli. Lo chef con la sua cucina, caratterizzata dall’accurata selezione delle materie prime e il modo personale di lavorarle, abbinarle e proporle, riesce a esprimere ricercatezza, cura del dettaglio e, soprattutto ad emozionare, nutrendo così anche l’anima.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Grand Hotel Des Bains
Grand Hotel Des Bains
Viale Gramsci 56
47838 Riccione (Rimini) - +39 0541601650

Cerca Articoli WEB