Helicopter experience a Villa Torretta
Viaggi indimenticabili, esperienze uniche per muoversi alla scoperta di un territorio o una città in modo diverso. Ecco i suggerimenti del Grand Hotel Villa Torretta rivolti ai viaggiatori del nuovo millennio sempre più curiosi e alla ricerca di strade alternative, particolari e divertenti


.jpg)
Scoprire una Lombardia segreta arcaica e selvaggia, oppure perdersi dall’alto tra le calli di Venezia o ancora vivere esperienze uniche come lo spettacolo dei vigneti in Franciacorta con le sue cantine. Alle persone che corrispondono alla categoria dei viaggiatori curiosi (ma anche a quelle meno curiose, che vogliono provare nuove esperienze) quei Challenger Curious Gene, che non si stancano mai di scoprire nuovi luoghi, ma anche nuovi modi per visitarli è rivolta l’helicopter experience del Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, Curio Collection by Hilton.
Scopri la tua tipologia di viaggiatore con il quiz Are you Curious?>>
Vigne, laghi e monumenti
Il soggiorno è ancora più felice a Villa Torretta con l’helicopter experience il nuovo esclusivo servizio dedicato a quei viaggiatori alternativi che amano sperimentare, quando ancora una cosa non è di moda ma fa provare quel brivido della scoperta. A questi ospiti il quattro stelle di Sesto San Giovanni, riserva la possibilità di prenotare un tour in elicottero alla scoperta delle meraviglie nascoste della Lombardia e del Nord Italia.
Dall’aeroporto di Bresso, a pochi minuti dall’hotel, si potrà partire per tour esclusivi: alla scoperta dei laghi più importanti della Lombardia, sorvolando le montagne e le valli godendo di una vista mozzafiato o approfittando di una degustazione di vini pregiati nelle più famose cantine della Franciacorta. Oppure si potrà raggiungere la laguna veneziana ammirandone i canali e i monumenti.
Una Dimora nobiliare alle porte della città
Storica Villa di origine rinascimentale alle porte di Milano, nel Parco Nord, Il Grand Hotel Villa Torretta, dopo importanti lavori di restauro che hanno riportato alla luce affreschi, decorazioni e opere pittoriche di rilievo è da poco entrata a far parte della catena Hilton con il brand Curio Collection. Ex villa gentilizia in cui hanno abitato le grandi famiglie di Milano oggi offre:
- 77 camere, soluzioni di charme che abbinano arredi d’epoca, affreschi, soffitti con travi in legno a vista e marmi con mobili realizzati ad hoc e comfort moderni
- 1 ristorante gourmet Il Vico della Torretta affacciato sul chiostro del piano nobile della Villa, che in pochi anni ha saputo affermarsi come un indirizzo imperdibile grazie alla passione, alla tecnica e all’inventiva dello chef Angelo Nasta. Da non perdere il suo pluripremiato risotto allo zafferano
- 1 centro congressi con 7 sale meeting
- 1 auditorium da 300 posti
Molto belli i giardini all’italiana che circondano la Villa, un’oasi di verde che fa parte dell’area del parco Nord e che nasconde al suo interno una piccola cappella (la villa è sede di matrimoni civili).
Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory: