Il meglio del turismo business&leisure

Grand Hotel Villa Torretta di Milano
Blog detail
219
2018

Hilton accoglie nel suo brand il Grand Hotel Villa Torretta di Milano

Una celebre dimora del 500 italiano al centro del comfort contemporaneo
 

Eleganza e storia_1 La bellezza degli ambienti_2 Grand Hotel Villa Torretta _3

Il Grand Hotel Villa Torretta è entrato a far parte dell’esclusiva Curio Collection by Hilton, che comprende strutture di lusso in tutto il mondo: la prestigiosa residenza cinquecentesca, nel cuore del Parco Nord di Milano, è stata rinnovata di recente per valorizzarne al meglio il fascino e l’identità; con i suoi incantevoli giardini all’italiana, lo stile dei suoi ambienti di classe e la posizione privilegiata vicino al centro della città, il Grand Hotel Villa Torretta è il luogo perfetto per ospitare eventi business and leisure.

“Siamo entusiasti di inserire il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto nella Curio Collection by Hilton, che segna il nostro debutto nell’iconica città di Milano”, ha dichiarato Mark Nogal, global head Curio Collection by Hilton. “L’apertura di questa struttura sottolinea il nostro impegno ad ampliare la nostra collection di hotel unici in destinazioni chiave in tutto il mondo e non vediamo l’ora di poter regalare esperienze inaspettate e autentiche ai viaggiatori della nostra terza destinazione in Italia, dopo l’apertura de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton e dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton“.

Guido Della Frera, presidente di GDF Group e proprietario e gestore dell’hotel, ha commentato: “Dall’apertura dell’Hilton Garden Inn Milano Nord tre anni fa, sono felice di constatare che, con questa nuova inaugurazione, rafforziamo la nostra partnership con Hilton. Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla Curio Collection a Milano e di avere l’opportunità di sfruttare al meglio questa fantastica proprietà”; Valeria Albertini, General Manager del Grand Hotel Villa Torretta, ha aggiunto: “Grand Hotel Villa Torretta, Curio Collection by Hilton è perfetto per i viaggiatori che sono alla ricerca di una location storica nella campagna milanese,con il valore aggiunto di un’autentica ospitalità e un servizio d’eccellenza, universalmente riconosciuto. Lo splendore del xvi secolo si manifesta in ogni particolare di questo hotel. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti in un’esperienza alberghiera davvero unica”.

All’interno del Grand Hotel ritroviamo Il Vico della Torretta, ristorante premiato per l’eccellenza della cucina: lo chef Angelo Nasta ha ricevuto due volte il prestigioso premio “Giallo Milano” per aver servito il miglior risotto allo zafferano della città; qui si possono gustare i migliori piatti della tradizione milanese e nazionale preparati ad arte.

Non c’è ombra di dubbio: valorizzare il patrimonio culturale di un Paese è il modo migliore per celebrarne la bellezza e la ricchezza.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta i contenuti della nostra Directory:

Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto Curio Collection by Hilton
Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto Curio Collection by Hilton
Via Milanese 3
20099 Sesto San Giovanni (Milano) - +39 02241121

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Hotel di lusso di Venezia
Venezia c’era una volta…
9/7/2020
di Luciana Sidari
Hotel di charme di Firenze
Arte e buon vivere a Firenze
7/7/2020
di Cristina Chiarotti
In Sardegna tra gli hotel e le spiagge più belle
6 top hotel dove vivere l'estate romana 2020
6 top hotel dove vivere l'estate romana 2020
29/6/2020
di Cristina Chiarotti
Aleph Rome Hotel, ancora più bello e sicuro

Cerca Articoli WEB