Il meglio del turismo business&leisure

Hospitality Day
Blog detail
219

Torna l’Hospitality Day a Rimini

Tutti i particolari del workshop formativo dedicato al mondo dell’ospitalità
 

Hospitality Day_1 Hospitality Day_2 Hospitality Day_3

Il 9 ottobre il si terrà la quinta edizione dell’Hospitality Day al Palacongressi di Rimini, un’intera giornata in cui è possibile incontrare i professionisti del settore: l’evento coinvolge infatti chi lavora in strutture ricettive ed extraricettive, le associazioni di categoria, gli architetti, i designer e chiunque promuova nuovi progetti in quest’ambito.

In cosa consiste. Come si può migliorare la propria brand reputation e fidelizzare gli ospiti? Qual è il modo migliore per rinnovare la propria struttura? Come valutare le opportunità del mercato immobiliare attuale? Come fare al meglio lo storytelling della propria azienda e coinvolgere i follower?

Questi gli argomenti al centro di un vero e proprio scambio attraverso speech stimolanti e contatti con gli addetti ai lavori.

Tra i protagonisti del mondo dell’hôtellerie internazionale, parteciperanno  Andre A. Wiringa, autore di Start Reverse, Michil Costa, titolare del superlativo hotel La Perla di Corvara e Larry Mogelonsky, fondatore di Hotel Mogel Consulting.

L’ospite d’eccezione. L’intervento più atteso - e l’unico a pagamento - è certamente quello di Joseph Pine II, cofondatore di Strategic Horizons e acclamato autore di The Experience Economy e di Authenticity, due libri che spiegano come le esperienze offerte al cliente costituiscano il fondamento della creazione di valore; il tema dell’incontro è infatti Welcome to the experience economy: from marketing to customering, con il quale Pine si concentrerà in particolare sulle esperienze che realizzano la personalizzazione del prodotto.

Come partecipare. Basta fare richiesta qui tramite mail, si riceverà un badge indispensabile per entrare all’evento. Verrà consegnato un portabadge, il programma, carta e penna; in questo modo si potrà accedere ai seminari e agli incontri one to one con le aziende partner; dopo il light lunch riprenderanno le attività fino all’aperitivo delle 19. Gli appuntamenti si concluderanno infine con la premiazione delle eccellenze del social media marketing nell’ospitalità, come ogni anno.

Un po’ di numeri. 160 seminari, più di 190 aziende partner e 5000 mq di spazio dedicato al marketplace: sono solo alcuni dei promettenti numeri di Hospitality Day 2018, con un programma particolarmente ricco, che offrirà nuovi spunti a tutti i partecipanti.

Palacongressi di Rimini<br> Convention Bureau della Riviera di Rimini
Palacongressi di Rimini
Convention Bureau della Riviera di Rimini
Via Monte Titano 152
47923 Rimini (Rimini) - +39 0541711500

Cerca Articoli WEB