Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
35
2018

Hotel Diana Roma, centralissimo e con un Roof mozzafiato. Per un’offerta Mice ricca e competitiva

A tutto Mice all’Hotel Diana di Roma_1 A tutto Mice all’Hotel Diana di Roma_2

Se cercate un hotel ideale per meeting ed eventi di personalità, senza rinunciare alla possibilità di essere nel cuore della Capitale, ecco un hotel elegante e accogliente da non perdere. Meta privilegiata del turismo leisure, l’Hotel Diana è da sempre un punto di riferimento per eventi ricercati e appuntamenti business dai grandi numeri. Qui è facile sentirsi a casa, grazie alla grande tradizione di ospitalità della famiglia De Angelis, soggiornando in una delle 157 camere eleganti e ricercate nei dettagli di arredi, i cui ambienti sono stati tutti recentemente rivisitati con estremo gusto e soluzioni personalizzate. Ma si può anche scegliere questa location così elegante e centralissima per un meeting aziendale nel massimo comfort, grazie ad una zona congressi ampia e modernamente attrezzata, fornita di 4 sale riunioni in luce naturale con una capienza massima di 80 posti a platea. Recentissima e posizionata al settimo piano dell’Hotel, ecco una nuova sala riunioni, la Sala Design, la quinta della struttura, che riassume in un’unica proposta tutti i punti di forza dell’Hotel Diana. Che non sono pochi.

Bello e green

Salendo verso i piani alti, infatti ecco che dalle finestre si scorge una splendida vista sui tetti di Roma, che arricchisce di luce ed emozioni qualsiasi attività, fino ad arrivare al settimo piano che, oltre alla Sala Design, si apre sullo spettacolare Roof Garden della struttura, una vera chicca nel verde. Sia che si scelga il Ristorante Roof Garden ‘L’Uliveto’ (prossimo all’apertura stagionale) per una colazione o per un aperitivo rilassante ed emozionale, sia per una romantica cena gustando le specialità gastronomiche proposte dallo chef Mauro Spadaro, l’Hotel garantisce sempre un’atmosfera d’effetto, dove godere di una terrazza incorniciata dal verde delle piante di ulivo e dal profumo dei limoni con una vista impareggiabile a 360° gradi sui tetti di Roma.

Hotel Diana Roma. Mice nella Capitale _1 Hotel Diana Roma. Mice nella Capitale _2 Hotel Diana Roma. Mice nella Capitale _3 Hotel Diana Roma. Mice nella Capitale _4 Hotel Diana Roma. Mice nella Capitale _5 Hotel Diana Roma. Mice nella Capitale _6

Ce n'è per tutti i gusti...

Il Ristorante L’Uliveto si presta ad organizzare diverse tipologie di eventi, dai coffee break ai welcome drink, fino a pranzi di lavoro a buffet o serviti. Questa proposta comprende menu strutturati, personalizzabili per ogni evenienza, che spaziano su un ventaglio di proposte originali privilegiando verdure e primizie di stagione, ai menu serviti, attingendo alla cucina mediterranea senza perdere un carattere internazionale, fino ai menu gala dinner, dove è possibile scegliere tra carne e pesce, in tre o quattro portate. Tutti i menu propongono, inclusi nel costo, una selezione di vini da cantine esclusive e del territorio. Anche per la prima colazione, tutti i prodotti offerti sono rigorosamente home made, preparati con attenzione dagli chef partenopei. Da non perdere i Candle light menu, delicati e ricercatissimi, da gustare in Torretta, il punto più in alto dellaterrazza, che specie di sera si trasforma in uno spazio esclusivo e magico per vivere cene private a lume di candela.

Relax nel cuore di Roma

Tutto questo nel cuore della Città Eterna, perché l’Hotel Diana è una piccola oasi di eleganza e relax nel cuore frenetico della Capitale. Appena usciti dall’hotel, si è ad un passo da via Nazionale e dalle vie dello shopping, ma anche dalla Stazione Termini e dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. Bastano pochi minuti a piedi e si raggiunge il cuore antico della Capitale, il centro storico dei Fori Imperiali e la bellezza del Colosseo. Sempre sotto il segno di una grande tradizione di ospitalità. Massimo comfort e un servizio curato e ineccepibile, sono elementi che fanno la differenza e che garantiscono un’atmosfera accogliente, ricercata ma mai leziosa o impersonale, perfetta per questo albergo modernamente retrò. All’Hotel Diana ogni dettaglio è personalità, in linea con una tradizione di ospitalità che viene da lontano e che da sempre mette la clientela al centro delle sue attenzioni.

 

Hotel Diana
Hotel Diana
Via Principe Amedeo 4
00185 Roma (Roma) - +39 06478681

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Viaggio tra gli hotel più belli del lago di Garda
Cagliari: progetti post Covid per ripartire con il turismo
Cagliari, dal coronavirus alla Città del Sole
19/5/2020
di di Giuliano Gabriele Guida Bardi, foto di Roberto Maggioni
turismo in Italia dopo Covid-19
The day after
18/5/2020
di MM
BWH Hotel Group strategie per la ripartenza
Effetto Covid sul turismo e sull’ospitalità

Cerca Articoli WEB