Il meglio del turismo business&leisure

Hotel Sporting Porto Rotondo
Blog detail
66

Hotel Sporting Porto Rotondo: tra le migliori location per eventi in Sardegna

Cuore per gli affari ma anche splendida wedding location, inserita in un contesto paesaggistico unico per fascino, sulla costa nord est della Sardegna

La Sardegna è una delle mete dell'estate preferita da italiani e turisti da diversi anni. In crescita sono anche coloro che la scelgono come location per eventi privati, wedding e meeting: grazie ai suoi scorci da favola infatti la Sardegna si pone come luogo ideale per ogni occasione.

Quanti hanno sognato, per esempio di sposarsi con lo scrosciare delle onde sulla riva e sugli scogli come sottofondo?

Ci sono poi luoghi unici circondati dalla natura incontaminata. Un esempio? Avete mai visitato la località di Porto Rotondo? In questo angolo di Sardegna natura, arte e moda si uniscono creando un'armonia tra i mondi che la rendono una meta molto interessante per turisti e per viaggi business.

E se siete alla ricerca di un soggiorno speciale l'Hotel Sporting Porto Rotondo saprà offrirvi l’equilibrio fra lusso, natura, comfort e panorami mozzafiato, oltre al meglio della cucina locale ed internazionale. Tutto questo in un luogo davvero magico che parla da solo che lo rendono una tra le migliori location per eventi in Sardegna.

Wedding, meeting e incentive experience, all’insegna del lusso

L’Hotel Sporting, grazie alla location, agli spazi privati che possono accomodare fino a 300 invitati, alla gastronomia e al team dedicato, è la cornice ideale per un real wedding di lusso.

Un plus molto apprezzato è la possibilità di usufruire dei servizi del porticciolo. Per esempio, con il pacchetto Yacht, si vive un soggiorno esclusivo di due notti in Junior Suite e l’opportunità di navigare sottocosta nel pomeriggio, per godersi la tranquillità di un bagno al largo e gustare un aperitivo di fronte ai colori del tramonto. Se invece preferite passare una delle notti più romantiche della vostra vita sulla terra ferma, le lussuose suite dello Sporting sono tutte vista mare per regalare relax e piacere per ogni tipo di soggiorno. Inoltre, entro il 2020, , si concluderanno i lavori di ampliamento del numero delle camere con l’introduzione di sette nuove suite, anch’esse vista mare.

L’Hotel Sporting organizza anche team building, workshop e meeting esclusivi, mettendo a disposizione meravigliosi esterni privati oltre a spazi meeting attrezzati e diversi ambienti che possono essere allestiti per welcome cocktail e coffee break.

La sala principale, modulare, accoglie fino a 80 persone, mentre lo spazio bar si può allestire in un ambiente da 30 posti e la sala aperta in uno da 80. Agli eventi più esclusivi è dedicato inoltre il dehors sotto le stelle, con l’area attorno alla piscina e al giardino.

Centro congressi e la passione per la cucina

«Con oltre 50 anni di storia alle spalle, lo Sporting, tra i primi a sorgere sulla Costa Smeralda e tra quelli che più hanno contribuito a costruirne la fama internazionale, ha infatti l’expertise per organizzare eventi esclusivi, matrimoni», racconta Caterina Azara sales manager e proprietaria dell’Hotel Sporting Porto Rotondo, che da sempre investe con lungimiranza nel futuro dell’Hotel e del territorio. Oltre alle suite, entro il 2020, termineranno i lavori del centro congressi capace di ospitare fino a 200 ospiti e una Spa, per rigenerarsi dopo un meeting o una giornata di team building.

La passione per la cucina è un altro fiore all’occhiello dell’Hotel che reinterpreta in chiave originale il meglio dei sapori mediterranei. Una selezione di 150 etichette nazionali e internazionali – oltre a spumanti e champagne – accompagna il menù del ristorante Il Patio, affacciato direttamente sul mare. Le travi a vista nella sala principale e un ampio porticato che guarda alla piscina di acqua salata regalano al luogo un carattere unico.

Più informale, ma altrettanto invitante, il piano bar dell’hotel, aperto a pranzo per light lunch e la sera per aperitivi, propone cocktail e appetizer preparati al momento, mentre, dopo cena, il pianoforte crea l’atmosfera per serate divertenti.

Scopri tutto sull'Hotel Sporting Porto Rotondo>> Leggi di più

Hotel Sporting Porto Rotondo_1 Hotel Sporting Porto Rotondo_2 Hotel Sporting Porto Rotondo_3 Hotel Sporting Porto Rotondo_4 Hotel Sporting Porto Rotondo_5

Cerca Articoli WEB