Il meglio del turismo business&leisure

Kolbe Hotel Rome
Blog detail
612

Kolbe Hotel Rome, la cornice perfetta per un evento mice ricercato

Immersi nel cuore classico della città eterna e delle sue atmosfere mozzafiato, il Kolbe Hotel Rome è una delle location della Capitale più apprezzate e predilette a livello internazionale per eventi importanti e meeting di rango
 

Kolbe Hotel Rome_1 Kolbe Hotel Rome_2 Kolbe Hotel Rome_3 Kolbe Hotel Rome_4

Il Kolbe Hotel Rome è una location perfetta tra antico e moderno, proprio a due passi dal Circo Massimo e ai piedi del Palatino, walking distance dalla bellezza intramontabile dei Fori Imperiali. Una posizione invidiabile, ma in una strada discreta e riservata, che rende questo albergo una dimora perfetta per una clientela attenta e ricercata. Una riservatezza particolarmente gradita dagli ospiti internazionali e da alte cariche diplomatiche, che lo prediligono per incontri, seminari e convegni, ma anche per celebrazioni e feste private.

Carlo Izzo_1

Prestigiosi riconoscimenti

La fama del Kolbe Hotel Rome è stata sapientemente costruita in questi ultimi anni da una gestione attenta a mille particolari. Prova ne sono i numerosi riconoscimenti che la struttura ha ampiamente meritato in ogni campo dell’ospitalità di lusso, premiato con il World Luxury Hotel Awards per tre anni consecutivi dal 2015 al 2017, Best World Luxury Hotel & Conference Center, Best Scenic Environment, Best Luxury Cultural Hotel (regional) Best Luxury City Hotel (global), e dal 2016 con il prestigioso Haute Grandeur Hotel Awards (Best Conference Venue Hotel Italy e MostUnique Guest Experience). A questi importanti riconoscimenti, si sono aggiunti lo scorso 1° novembre 2018 il Best Historical Hotel in Italy 2018 - Haute Grandeur Hotel Awards, che in una cerimonia a Dubai ha premiato anche il suo ristorante “Unique Al Palatino Garden Restaurant” come Best Italian Cuisine 2018.

Kolbe Hotel Rome_1 Kolbe Hotel Rome_2 Kolbe Hotel Rome_3

Una splendida location

Il Kolbe Hotel Rome è un hotel da vivere in tutti i suoi spazi. La cornice che accoglie l’ospite è, infatti, luminosa e con un fascino particolare, soprattutto grazie alle sapienti scelte di design della ristrutturazione che hanno mantenuto a vista alcuni elementi architettonici originari, ma anche ai suoi spazi interni ed esterni, come uno splendido giardino e un’ampia terrazza, che costituiscono i fiori all’occhiello del Kolbe Hotel Rome, vere oasi di completo relax per i congressisti, sia nei break meeting che nel tempo libero.

Il Centro Congressi

Il Centro Congressi dell’hotel, oltre alla plenaria da 150 posti, dispone di altre 18 sale, comprese 16 breakout room da 10 a 30 posti, tutte dotate di moderna tecnologia. Altri plus del Kolbe particolarmente apprezzati dalla clientela sono: le particolarissime camere, di cui alcune con vista mozzafiato sul colle Palatino e dall’atmosfera davvero suggestiva, un Lounge Bar dove è possibile rilassarsi gustando cibi e cocktail e l’ampio ed elegante Unique Al Palatino Garden Restaurant, che fonde i sapori della tradizione romana con le nuove tendenze culinarie, un modernissimo “Smart Corner”, che permette di utilizzare due postazioni iMac e due postazioni iPad collegate a una stampante e di utilizzare il wi-fi gratuito in terrazza o in giardino.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Kolbe Hotel Rome
Kolbe Hotel Rome
Via San Teodoro 48
00186 Roma (Roma) - 39 066798866

Cerca Articoli WEB