Kolbe Hotel: un hotel di lusso nel centro di Roma
Era un antico convento francescano e oggi, con i suoi spazi mistici e uno splendido chiostro sotto il Palatino, è un hotel da vivere in tutti i suoi ambienti, una cornice discreta e luminosa con il fascino di un salto indietro nel tempo per meeting, incontri o anche per semplice relax


Tra l’esigenza di costante restyling e di qualità del servizio ai massimi livelli, oggi nell’hotellerie vince la personalità, specialmente a Roma, dove l’offerta è estremamente competitiva. E di personalità ne ha da vendere il Kolbe Hotel, hotel di lusso nel centro di Roma con una storia che inizia da lontano. Era il luglio del 2005 quando Carlo Izzo decide trasformare un antico convento francescano, con i suoi spazi mistici e uno splendido chiostro sotto il Palatino, in un hotel di lusso nel centro di Roma.

La dimora preferita da ospiti internazionali
L’originario stile della struttura, la sua posizione centralissima e i bellissimi giardini della corte attirano al Kolbe fin dalla sua apertura, una clientela internazionale attenta e ricercata ed è tra gli hotel preferiti da molti rappresentanti del mondo diplomatico e politico. La struttura è stata infatti scelta per eventi celebrativi e meeting europei nella vetrina dell’ospitalità internazionale, come l’anniversario dell’indipendenza della Repubblica di Malta. Per l’occasione è stata organizzata un’elegante soireé nei giardini dell’hotel, con oltre 200 invitati prestigiosi.
Best Luxury Business Hotel
Premiato come Best Luxury Business Hotel - Italy nel 2018 il Kolbe Hotel Rome è una location perfetta per meeting, convention e workshop. Dispone di:
- una sala plenaria da 150 posti a sedere
- un Centro Congressi con 18 sale riunioni
- tra cui 16 sale breakout da 10 a 30 posti tutte dotate delle più moderne tecnologie.
Molto bello il roof panoramico con vista mozzafiato sui Fori e dall’atmosfera davvero suggestiva.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory: