Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
64
2018

Il lusso di una pausa a Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort dove l’eccellenza è di casa_1

Una visione d’insieme ricca di suggestioni, dove spesso una nebbiolina impalpabile sulla piscina sorgente immerge gli ospiti in un’atmosfera ancestrale, di certo lontana dalla frenesia della vita quotidiana. Questo è Terme di Saturnia  situato ai piedi dell’omonimo borgo medievale, un Resort che sorge in uno dei luoghi più suggestivi dell’intera penisola, la Maremma toscana.

Il lusso di una pausa a Terme di Saturnia Spa & Golf Resort_1

Qui ogni tipo di evento è possibile

  • dal relax di coppia, alla pausa rigenerante fino ad attività di team building esclusive e indimenticabili
  • il percorso delle acque termali di Saturnia, dalle pendici del Monte Amiata fino alle micro fessure della roccia, che sfociano nella grande piscina di fronte all’elegante edificio dell’hotel
  • affiliato al circuito The Leading Hotels of the World offre 128 camere realizzate secondo “la filosofia dell’habitat” basata sull’equilibrio in sinergia con il contesto.
•	A soli 100 metri dall’hotel si trova un esclusivo campo da golf di 70 ettari, con percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri par 72_1

Nuove dimensioni di Group Building

Questa cornice esclusiva mette i partecipanti di un meeting o un post congress nelle condizioni ideali, rafforzando il senso di appartenenza all’azienda.

  • Le virtù dell’acqua termale e un approccio al benessere olistico davvero distintivo, rappresentano un concreto valore aggiunto per la riuscita di ogni tipo di programma di team building, da preparare con lo staff in base alla durata del meeting, alle ore di lavoro, al budget e capace di definire nuove dimensioni di group building, con momenti di svago e relax di gruppo ritenuti molto efficaci in termini di motivazione.
  • A soli 100 metri dall’hotel si trova un esclusivo campo da Golf di 70 ettari, con percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri par 72, di recente insignito della Certificazione GEO. Il percorso si snoda tra tre ruscelli e green circondati da graduali mount, che ne fanno un’oasi scenograficamente suggestiva, rendendola un’esperienza di sport piacevole anche per i non esperti.

 

La SPA: cuore pulsante del Resort

Premiata come “Migliore Spa Termale al mondo” dai lettori di CondéNast Traveller, ma anche come “Best International Natural &Thermae Spa”, la Spa è un mix di eleganza, comfort, relax ed expertise medica. Le Terme di Saturnia sfruttano il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C che si rigenerano ogni 4 ore, per 6 volte al giorno, garantendo una sensazione di benessere diffuso che va ad integrarsi con le più avanzate attrezzature e metodologie di cosmesi. Per proseguire i benefici effetti del soggiorno, fondamentale la Linea Cosmetica Termale che, grazie al BiogleaTM, l’estratto di plancton ricavato dalle alghe (o bioglee), ricco di aminoacidi, zolfo, potassio e magnesio, permette di continuare i trattamenti estetici del centro comodamente a casa.

Alla scoperta dell’autentica cucina maremmana

  • ALL'ACQUACOTTA rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana
  • All’AQUALUCE raffinata cucina mediterranea rivisitata con estro
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort Mice Grosseto _1
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Via Follonata
58014 Saturnia (Grosseto) - +39 0564600111

Cerca Articoli WEB