Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
175
2019

Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana

Uno spazio esclusivo e magico da vivere anche per eventi aziendali e gourmet godendo di una vista spettacolare sui tetti di Roma
 

Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana_1 Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana_2

Jep Gambardella, ne La grande bellezza si affacciava dalla terrazza di un grande albergo e ammirava lo spettacolo offerto dai Fori Imperiali e la magnificenza del Colosseo. Nella Capitale ci sono tanti angoli bellissimi ancor più meravigliosi se contemplati dall’alto di una terrazza. Per esempio, chi è alla ricerca di una terrazza con vista su Roma (anche per un aperitivo o un esclusivo evento aziendale), capace di regalare emozioni uniche troverà il suo desiderio pienamente realizzato ammirando dal roof top dell’Hotel Diana Roma uno degli scorci più belli della Capitale.

Colori, profumi, sapori che conquistano

Sia che si scelga il ristorante Roof Garden L’Uliveto per la colazione o per un cocktail, godendo di una terrazza incorniciata dal verde delle piante di ulivo e dal profumo dei limoni con una vista impareggiabile a 360° gradi sui tetti di Roma, sia che ci si soffermi nell’angolo bar per sorseggiare un drink o uno snack veloce gustando le specialità gastronomiche proposte dallo chef, l’Hotel garantisce sempre un’atmosfera d’effetto.

La zona è centralissima, nel rione Monti, accanto al Teatro dell’Opera e a un passo da via Nazionale e dalle vie dello shopping, ma anche dalla Stazione Termini e dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. In più, bastano pochi minuti a piedi per raggiungere il cuore della Capitale: il centro storico dei Fori Imperiali e la bellezza del Colosseo. Tutto sotto il segno di una grande tradizione di ospitalità, del massimo comfort e di un servizio curato e ineccepibile, elementi che fanno la differenza per questo albergo dal fascino retrò, ma con tutti i comfort più moderni.

L’Hotel Diana nasce 80 anni fa da un’intuizione di Benedetto De Angelis, che trasforma già nel 1939 lo stabile ottocentesco in hotel, prevedendo lo sviluppo della zona e l’importanza della sua posizione. Oggi alla guida c’è la terza generazione, con Carlo De Angelis, proprietario attento e appassionato.

 

Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana_1 Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana _2 Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana _3 Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana _4 Magnifica terrazza con vista su Roma al Diana _5

6 sale riunioni luminose, attrezzate ed eleganti

Meta privilegiata del turismo leisure, l’Hotel Diana è punto di riferimento anche per eventi ricercati e appuntamenti business dai grandi numeri. Gode infatti di una zona meeting ampia e modernamente attrezzata, fornita di 6 sale riunioni in luce naturale con una capienza massima di 85 posti a platea:

  • Sala Artemide plenaria a piano terra (mq 90, posti max 85)
  • Sala Artemide a piano terra (mq 55, posti max 50)
  • Sala Atena a piano terra (mq 35, posti max 35)
  • Sala Armonia a piano terra (mq 28, posti max 20)
  • Sala Aurora al 7° piano con vista panoramica (mq 26, posti max 20)
  • Sala Design al 7° piano (mq 55, posti max 40)

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Hotel Diana
Hotel Diana
Via Principe Amedeo 4
00185 Roma (Roma) - +39 06478681

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Master Meeting procede con l’informazione
Master Meeting procede con l’informazione
11/3/2020
di Manuela Mancini
Inspiring stays in Sicily
Inspiring stays in Sicily
6/3/2020
di MA.PE
SITE, MPI e ADMEI uniti per tutelare la MICE Industry italiana
Italia, alzati e cammina!
Italia, alzati e cammina!
27/2/2020
di MM
Mille e una Roma, una città per ogni mood
Mille e una Roma, una città per ogni mood
27/2/2020
di Cristina Chiarotti

Cerca Articoli WEB