Il meglio del turismo business&leisure

Klima Hotel Milano
Blog detail
63

“Happy wellness meeting” al Klima Hotel Milano

L’eco-sostenibilità e il benessere al centro del bleisure al green hotel milanese
 

Klima Hotel Milano_1 Klima Hotel Milano_2 Klima Hotel Milano food_3 Klima hotel Milano food_4

L’attenzione alla sostenibilità è un argomento al quale i protagonisti dell’hospitality industry internazionale tendono l’orecchio sempre di più, preparandosi a orientare il proprio management verso un impatto sempre minore sull’ambiente; questo perché l’inquinamento e il cambiamento climatico sono realtà alle quali bisogna far fronte ed è un’ottima occasione per coinvolgere i propri ospiti, raccontando loro in che modo la gestione di una realtà alberghiera può lenire l’impatto ambientale della sua attività e coinvolgendoli in prima persona. Klima Hotel Milano, nato come il primo albergo milanese di categoria 4 stelle Superior in Classe A, ha fatto di questi valori la propria identità.

Green hotel a Milano

La facciata è rivestita di pannelli fotovoltaici che soddisfano la maggior parte del fabbisogno di energia elettrica della struttura, nel parcheggio sono presenti delle prese per ricaricare auto e biciclette elettriche, e anche il riscaldamento della temperatura e dell’acqua sono gestiti secondo i criteri della sostenibilità.

Il bleisure sostenibile

Per la sua vicinanza a Rho Fiera, Klima Hotel Milano nasce con una precisa vocazione bleisure: il suo centro conferenze può accogliere fino a 430 ospiti in cinque sale riunioni dotate della migliore attrezzatura (lavagna a fogli mobili, schermo, proiettore, impianto audio e video) per l’organizzazione di congressi, lanci di prodotti, riunioni, mostre, seminari e ogni tipo di evento aziendale; la sala plenaria è particolarmente adatta per ospitare riunioni e conferenze internazionali, poiché è dotata di uno spazio per la regia e per le cabine di traduzione simultanea. Il team dedicato assiste chi voglia organizzare eventi nella struttura e per servizi extra, come catering, assistenza tecnica o servizi di segreteria.

Cos’è il nuovo Happy wellness meeting

Questa primavera Klima Hotel Milano lancia Happy wellness meeting, il nuovo format per eventi aziendali dall’approccio ecosostenibile senza rinunciare a momenti di relax che aiutano a ricaricarsi dopo il lavoro. Questi meeting sono pensati per essere energizzanti e disintossicanti: organizzati in ambienti illuminati da luce naturaleperfettamente insonorizzati, prevedono l’uso di materiali eco-friendly e inoltre:

  • Pause caffè detox per depurarsi e fare il pieno di energie;
  • Pranzi di lavoro per contrastare la fatica e per nutrirsi in modo corretto;
  • Acqua profumata energizzante in omaggio per gli ospiti.

Non bisogna dimenticare gli altri assi nella manica del Klima Hotel Milano. La spa con sauna e bagno turco e la palestra assicurano al business traveller la possibilità di rilassarsi e di prendersi cura del corpo; la splendida terrazza panoramica al 14° piano, dagli spazi modulabili, si presta a eventi ancora più suggestivi. È proprio vero che per la sua posizione e per tutti i servizi che offre ai suoi ospiti, Klima Hotel Milano si rivela una scelta felice per eventi di successo e ben organizzati, con grande attenzione alla sostenibilità e a tutti gli ospiti.

Per informazioni sugli eventi

Roberta Semino, Direttore Commerciale, e-mail: r.semino@klimahotelmilano.com

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Klima Hotel Milano Fiere
Klima Hotel Milano Fiere
S
Via Venezia Giulia 8
20157 Milano (Milano) - +39 024550461

Cerca Articoli WEB