Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
99
2019

Meeting nel fascino delle Dolomiti al Lefay Resort & SPA Dolomiti

All’interno della skiarea di Madonna di Campiglio, l’efficienza e il lusso dell’area meeting si uniscono al fascino dei paesaggi di montagna la location ideale per momenti di lavoro da abbinare a esperienze di benessere e relax in tutte le stagioni dell’anno.

Piscina interna esterna_1 Piscina sportiva_2 Sala lettura_3 Lefay Spa Whirlpool_4 Junior suite_5 Lobby_6

Immerso nel paradiso delle Dolomiti, dichiarate “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, si trova un rifugio all’insegna del lusso contemporaneo, il Lefay Resort & SPA Dolomiti. Il secondo gioiello del gruppo Lefay Resorts si colloca nella skiarea di Madonna del Campiglio, a Pinzolo, e si integra perfettamente nel paesaggio in cui è collocato. Seguendo i principi ecosostenibili che guidano il brand, infatti, il Resort reinterpreta l’architettura tradizionale del luogo, ritrovando gli elementi ricorrenti delle costruzioni di montagna: il legno, la pietra, la rigorosa semplicità delle finiture;ogni materiale scelto riflette la perfezione naturale delle Dolomiti.

Tra un panorama mozzafiato sulle Dolomiti e magiche atmosfere di luce, Lefay Resort & SPA Dolomiti offre l’opportunità unica ed esclusiva di abbinare momenti di lavoro a esperienze di benessere e relax per rigenerare il corpo e la mente.

In questa suggestiva cornice, i momenti di incontro aziendale si alternano quindi a piccole e grandi emozioni per meeting ed eventi esclusivi circondati dalla bellezza incontaminata della natura.

Meeting nel fascino delle Dolomiti

Lefay Resort & SPA Dolomiti è un tempio del benessere che racchiude efficienza e lusso, l’ ideale per rigenerare i sensi e l’anima anche in occasione di meeting aziendali, momenti di team building e incontri di lavoro in tutte le stagioni dell’anno.

Per i meeting e gli eventi dedicati al business, il resort mette a disposizione:

  • una sala per i gruppi di circa 80 mq e una board room, entrambe dotate di attrezzature tecniche all’avanguardia e illuminate da luce naturale;
  • la possibilità di usufruire di un foyer dedicato ai coffee break
  • un’area di segreteria espositiva;
  • il Ristorante Dolomia con una sala riservata agli eventi per esperienze gourmet;
  • la cucina Lefay Vital Gourmet che completa i meeting aziendali con un concept culinario capace di valorizzare i sapori autentici del territorio esaltando gli aromi locali e utilizzando materie prime di stagione abbinate a gusti e profumi delle Dolomiti.

Lefay Resort & SPA Dolomiti: un tempio dedicato al benessere

Oltre 5.000 mq di superficie, che fanno del Lefay SPA Dolomiti una fra le SPA più estese dell’arco alpino.

La SPA è disposta su quattro livelli: l'area benessere per le famiglie con piscina interna ed esterna riscaldata e Family Sauna; il Mondo Acqua e Fuoco riservato agli adulti, che include la piscina sportiva interna, un grande idromassaggio e nove saune; il centro Fitness aperto 24h con palestra attrezzata Technogym®; le sale specifiche per le attività di riequilibrio affacciate direttamente sul giardino e un intero piano riservato ai trattamenti.

Infine, cosa meglio di una bella dormita con vista sulle Dolomiti può giovare a corpo e mente? Spaziose, arredate con tessuti naturali e pregiati materiali locali e illuminate dalle ampie vetrate, tutte le Suite regalano una vista d’incanto e un’atmosfera avvolgente per indimenticabili momenti di benessere.

Soggiorno in Junior Suite con colazione a buffet, business lunch, coffee break, utilizzo di una sala meeting attrezzata, accesso al Mondo Lefay SPA e altri servizi, a partire da € 250 per persona al giorno in occupazione doppia. Per informazioni: mice.dolomiti@lefayresorts.com

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Lefay Resort & SPA Dolomiti
Lefay Resort & SPA Dolomiti
L
Via Alpe di Grual 16
38086 Pinzolo (Trento) - +39 0465768800 

Cerca Articoli WEB