Il meglio del turismo business&leisure

Meliá Campione
Blog detail
1110

Meliá Campione, luogo privilegiato per scoprire una nuova destinazione incentive

Dagli ambienti di classe alle proposte wellness: il bleisure sul lago di Lugano
 

Meliá Campione_1 Meliá Campione_2 Meliá Campione_3

Elegante boutique hotel 5 stelle dal design innovativo, l’Hotel Meliá Campione sul Lago di Lugano si rivela il luogo perfetto per nuove proposte incentive. Viene definito un “Resort diffuso” per tutto ciò che offre: le sue 40 camere di grande comfort si distinguono per gli arredi in legno e la luminosità, nonché per una funzionale zona lavoro con connessione wi-fi: l’ideale per coniugare business and leisure; inoltre al Wellness Centre si può scegliere fra una gran varietà di trattamenti benessere, per rilassare il corpo e liberare la mente.

I dintorni. A pochi minuti dal Meliá Campione si trova il ristorante stellato “Da Candida”, location perfetta per la cena conclusiva dell’incentive: le pietanze di Chef Fournier lasceranno un bellissimo ricordo a ogni ospite; altro luogo piacevolissimo da scoprire è la Galleria Civica, un tempo un’antica basilica, che oggi è divenuto uno spazio unico ed esclusivo per ospitare eventi MICE: con le sue colonne romaniche, il pavimento in vetro che lascia vedere alcuni reperti e gli affreschi trecenteschi che decorano le pareti dell’abside, la Galleria Civica è anche un luogo di rinomato valore storico e artistico. Il benvenuto ai partecipanti potrà svolgersi con un cocktail sotto il colonnato del Santuario di Santa Maria dei Ghirli, con uno sguardo al lago e l’altro al Monte San Salvatore.

Il lago. Il Lago Ceresio, più comunemente conosciuto come Lago di Lugano, è uno splendido specchio d’acqua da percorrere sul battello o in barca a vela, con gli skipper dello Yacht Club di Campione d’Italia, per ammirare capolavori come Santa Maria dei Ghirli da una prospettiva più affascinante; inoltre il lago può rivelarsi perfetto per attività di team-work sulla spiaggia o per lo sci nautico.

A soli 45 minuti di auto da Malpensa, un quarto d’ora da Lugano e a 70 km da Milano si incontrano storia, arte, cultura, natura, sport, ospitalità e ristorazione stellata: è il fascino di Campione d’Italia.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Melià Campione
Melià Campione
Via Matteo da Campione
22060 Campione d' Italia (Como) - +41 916495060

Cerca Articoli WEB