Il meglio del turismo business&leisure

Mélia Genova
Blog detail
318

D R E A M ROOM: lavoro e piacere si incontrano al Meliá Genova

Delizioso 5 stelle di design, il Meliá Genova è una splendida scelta per un soggiorno di affari e di svago alla scoperta della Repubblica Marinara. Il suo fiore all’occhiello? La sala D R E A M
 

Mélia Genova, Genova_1 Lobby, Mélia Genova, Genova_2 Cocktail Room, Mélia Genova, Genova_3 Cocktail room, Mélia Genova, Genova_4 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_5 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_6 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_7 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_8 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_9 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_10 Meeting Room, Mélia Genova, Genova_11

A pochi passi dal centro storico di Genova, il Mélia regala agli ospiti un’esperienza unica: grazie alla sua atmosfera calda e avvolgente, gli ospiti hanno l’impressione di trovarsi in una casa privata. La sua posizione strategica, in un tranquillo ma centrale viale alberato, lo rende la location ideale sia per una fuga romantica sia per un soggiorno business.
Ospitato in un palazzo storico, questo boutique hotel a cinque stelle è arredato seguendo lo stile contemporaneo, esponendo anche opere d’arte di rilievo internazionale. La hall e il Blue Lounge & Restaurant, infatti, ospitano due opere di Silvio Wolf, mentre le camere mostrano i lavori di tre famosi fotografi italiani, Mario Cresci, Leonardo Genovese e Francesco Radino. Il Meliá non è soltanto un luogo, ma un’esperienza da vivere. Infatti, sono molteplici gli eventi tematici realizzati per gli ospiti  durante tutto l’arco dell’anno, un viaggio nell’arte che, partendo dalla cucina, mette in risalto mostre di pittura e musica dal vivo. A garantire il successo del soggiorno bleisure, i servizi offerti vanno dal Blue Lounge & Restaurant, con magnifico dehor, in cui si gustano i sapori liguri e mediterranei, e il centro benessere YHI Wellness di 200mq, completo di piscina riscaldata coperta con cascata e idromassaggio, un bagno turco, doccia tropicale e nebulizzata e area relax.

L’evento su misura: D R E A M Room

Il fiore all’occhiello dell’offerta del Meliá Genova è la D R E A M Room (Dream Relax Eat Amuse Meet), una sala polifunzionale dotata di luce naturale, ideale per organizzare importanti riunioni ed eventi privati per un massimo di 90 ospiti. La sua atmosfera accogliente, il suo arredamento sofisticato e la dotazione di tecnologie all’avanguardia fanno sì che si possa realizzare ogni tipo di evento al suo interno, da piccole riunioni ad eleganti banchetti, fino a aperitivi di affari ed altri tipi di eventi privati.
Ogni evento viene realizzato su misura per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, così, oltre ad offrire l’utilizzo di videoproiettore, schermo a scomparsa, microfoni, impianto audio-video e lavagna a fogli mobili, lo staff è a disposizione per procurare tutta l’attrezzatura necessaria alla realizzazione dell’attività.

L’offerta business del Meliá di Genova vanta un totale di 6 sale meeting che, dotate delle più moderne attrezzature, soddisfano ogni necessità. Ideali per riunioni, conferenze ed eventi privati, corsi di formazione, riunioni esclusive, show room, conferenze stampa e road show, queste sale sono allo stesso tempo eleganti e multiuso.
In particolare, la sala Madreperla è dotata di luce naturale e può ospitare fino a 100 ospiti disposti a platea, ideale questa per le conferenze stampa, e la sala Acquamarina, che può ospitare fino a 65 ospiti ed è la sala adatta a occasioni che richiedono privacy, garantita dal foyer attiguo, come piccole conferenze stampa, riprese televisive ed eventi con servizi ristorativi. 

Melià Genova
Melià Genova
Via Corsica, 4
16128 Genova (Genova) - 39 010.5315111

Cerca Articoli WEB