Il meglio del turismo business&leisure

PerDormireHotel
Blog detail
192
2019

PerDormireHotel: design del buon riposo

Storia e novità di un’azienda che ha fatto dell’innovazione e della tradizione un connubio perfetto
 

Abito_1

Affonda le radici in una solida tradizione di famiglia e il know how è stato tramandato e rinnovato a livello tecnologico di anno in anno: infatti è dall’abilità artigianale e dalla creatività della famiglia Caso che nel 1971 è nato il Materassificio Montalese, che ha dato vita a PerDormire alla fine degli anni ’90 e che oggi si distingue per la qualità delle proposte, esportando non soltanto in Europa, ma anche in America, Asia e Africa.

Da questa esperienza nel 2012 è nato PerDormireHotel, partner d’eccellenza di quelle realtà dell’industria alberghiera che lo hanno scelto per la qualità dei suoi prodotti, non soltanto legati al sistema letto (struttura, rete, testiere, materasso e guanciale), ma anche per gli eleganti divani letto e gli accessori. La costante è sempre la continua ricerca tecnologica per prodotti all’avanguardia coniugata alla tradizione artigianale e sartoriale, che insieme costituiscono il patrimonio dell’intera azienda, nonché il suo tratto distintivo.

“Sentirsi a casa anche in albergo”

Nella produzione dedicata al settore dell’ospitalità, la mission è far sentire gli ospiti come fossero a casa: la qualità del servizio in un hotel si giudica anche da quella dei suoi fornitori e garantire a una struttura un ottimo sistema letto, vuol dire anche offrire ai visitatori la possibilità di riposare nel modo migliore, ed è impagabile perché, come dice Antonio Caso, «spesso sottovalutiamo quanto sia importante dormire bene per il nostro benessere, il raggiungimento dei nostri obiettivi e per la nostra salute».

Flyng Bed Sofa_1 Dormeuse_2 Dubai_3 Versilia_4

Le novità

Quali sono le ultime novità PerDormireHotel? Anzitutto la Tecnologia Octaspring®Aerospace, pensata per donare una piacevole sensazione di comfort: infatti i nuovi materassi Versilia e Dubai sono costituiti da molle ottagonali in foam, in grado di distribuire il peso del corpo uniformemente, aiutando a creare un adeguato supporto per la schiena, i fianchi e le spalle e permettendo alla spina dorsale di seguire le sue curve naturali. Inoltre grazie a questa tecnologia di ultima generazione:

  • i materassi sono 8 volte più traspiranti dei materassi tradizionali:
  • sono perfetti anche per le coppie perché garantiscono loro un sonno sereno e indisturbato. 

Abito, un letto e una dormeuse di design

Il letto Abito, insieme alla Dormeuse, fa parte della collezione “Una Fiaba PerDormire” disegnata da Fabio Novembre e rientrano nel progetto Design Democratico Italiano.

«Con la linea “Una Fiaba PerDormire” - afferma Paolo Luchi, Direttore Commerciale & Marketing di PerDormire – desideriamo offrire all’ospite un’incredibile esperienza di soggiorno, facendo sì che il design diventi il protagonista delle camere, accogliendo i clienti in una nuova dimensione di ospitalità».

Il letto Abito è un letto matrimoniale dal design moderno ed elegante mentre la Dormeuse Abito è caratterizzata da forme morbide ed essenziali: un’eleganza sobria e mai banale che si pone fuori dagli schemi, per un riposo a misura di design.

Il servizio di noleggio per hotel

PerDormireHotel offre la possibilità noleggiare i suoi prodotti all’avanguardia e di rinnovare così le camere d’hotel per un periodo determinato e senza alcun vincolo, in questo modo si potrà godere della qualità senza sostenere l’intero importo delle forniture richieste; inoltre è possibile detrarre i canoni ai fini IRES e IRAP, senza preoccuparsi dello smaltimento dei beni.

Aumentare l’engagement dei propri ospiti non sarà mai stato così facile.

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

Master Meeting procede con l’informazione
Master Meeting procede con l’informazione
11/3/2020
di Manuela Mancini
Inspiring stays in Sicily
Inspiring stays in Sicily
6/3/2020
di MA.PE
SITE, MPI e ADMEI uniti per tutelare la MICE Industry italiana
Italia, alzati e cammina!
Italia, alzati e cammina!
27/2/2020
di MM
Mille e una Roma, una città per ogni mood
Mille e una Roma, una città per ogni mood
27/2/2020
di Cristina Chiarotti

Cerca Articoli WEB