Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
14

PerDormire Hotel: i migliori materassi per il contract alberghiero

Il brand d’eccellenza del Materassificio Montalese di Pistoia è leader nella produzione di materassi e dell’intero sistema letto con sommier, testate, reti, guanciali e divani letto omologati in classe 1IMO – 1IM
 

PerDormire dormeuse Nuvola_1 PerDormire letto Abito_2 PerDormire Hotel _3

L’hotel che oggi si vuole distinguere deve garantire un buon riposo all’ospite. La qualità del sonno è infatti tra gli elementi della customer satisfaction più recensiti su siti e social. Non a caso i migliori materassi in hotel sono firmati PerDormire Hotel, brand che ha creato per l’hotellerie una linea specifica di prodotti di alta qualità.

Design Democratico Italiano

È il nuovo progetto di design 100% made in Italy che PerDormire ha lanciato anche per il segmento Contract: un grande architetto italiano e un’azienda con oltre 40 anni di esperienza uniti per offrire all’ospite dell’hotel una unique experience che coniughi stile, design, family feeling e prezzi accessibili.

I letti della collezione “Una Fiaba PerDormire” by Fabio Novembre, fanno sì che il design sia protagonista nelle camere hotel, per accogliere i clienti in una nuova dimensione di ospitalità; perché “mai come adesso dormire in albergo sarà come sentirsi a casa”. Tra le novità: il letto Abito, elegante, nelle versioni in ecopelle e tessuto jaquard, in tantissime varianti colore e le dormeuse Nuvola e Abito per arredare con stile lo spazio dedicato agli ospiti in hotel.

Tecnologia Octaspring®Aerospace

Già presentati a ottobre al SIA Guest, i materassi Versilia e Dubai, grazie alla tecnologia Octaspring®Aerospace, sono 8 volte più traspiranti dei materassi tradizionali. La Octaspring®Aerospace technology (tecnologia brevettata) utilizza molle ottagonali in foam che distribuiscono il peso del corpo su centinaia di punti di comfort nel materasso, migliorando il comfort del riposo.

Fabio Novembre Once upon a time

In occasione del Fuorisalone, PerDormire sarà presente nel Loggiato Ovest dell’Università Statale di Milano, con un’installazione di Fabio Novembre.

Once upon a time questo il nome dell’installazione -è rappresentata da un letto di 21 metri - ed è stata così descritta dal suo stesso creatore: «Ho scelto di scrivere una nuova fiaba in cui un lungo letto permettesse ai buoni e ai cattivi di tutte le storie del mondo di riavvicinarsi, mescolarsi e abbattere finalmente quelle barriere di manicheismo che mi fanno sempre più paura. Il contorno delle cose è più sfumato di quanto si possa immaginare...come le dimensioni di un letto. Fate bei sogni».

Leggi di più sull’azienda e scopri la collezione firmata da Fabio Novembre

Cerca Articoli WEB