Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
299
2020

Ripartono i grandi eventi al Centro Congressi Giovanni XXIII

Nel cuore di Bergamo, il Centro Congressi Giovanni XXIII, punto di riferimento d’eccellenza della meeting industry sul territorio, ha riaperto agli eventi-  live e ibridi - in totale sicurezza. Ecco le novità per le aziende

Centro Congressi Bergamo_1 Centro Congressi Bergamo_2 Centro Congressi Bergamo_3 Centro Congressi Bergamo_4

Bergamo è ripartita e, con la Città, anche il Centro Congressi Giovanni XXIII, situato in pieno centro, ha dato il via al rilancio della stagione Mice, con un calendario fitto di appuntamenti, ricominciando ad ospitare anche i grandi eventi in totale sicurezza.

Subito dopo il lockdown, infatti, il Centro Congressi di Bergamo -che nell’ultimo biennio è stato sottoposto a un accurato restyling degli spazi e che oggi è tra i poli congressuali più all’avanguardia nel nord Italia per dotazioni tecnologiche e servizi- ha adottato un rigoroso protocollo anti-Covid allo scopo di garantire lo svolgimento sicuro di ciascuna manifestazione senza alcun impatto sulla resa di quest’ultima: sono state introdotte tutte le misure necessarie, dai termoscanner ai gel igienizzanti all’ingresso della struttura fino al mantenimento delle distanze in tutte le sale che lavorano attualmente con capienza ridotta al 50% per assicurare il distanziamento sociale.

Location ideale per eventi live&Ibridi di grande impatto. Con catering da “tre stelle”

Grazie al recente rinnovamento di tutta la parte tecnica – sono stati installati una nuova cabina di regia, nuovi schermi e proiettori – il Centro Congressi Giovanni XXIII può, oggi, ospitare ogni tipologia di evento nella duplice formula “live e ibrido”, ovvero in presenza e in streaming, amplificando la user experience di tutti i partecipanti.

Anche i momenti conviviali vengono gestiti nella massima sicurezza in collaborazione con il partner storico del Centro Congressi, Vi.co.ok, la società di ristorazione e catering partner del celebre ristorante stellato Da Vittorio.

Posizione ottimale e una ricca offerta di servizi complementari 

Situato proprio nel cuore della città, il Centro Congressi è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo pubblico: la stazione dei treni e quella degli autobus distano solo 2 minuti a piedi. Per chi, invece, decidesse di raggiungere la struttura con la propria auto, il casello autostradale è a soli 5 minuti. La struttura dispone poi di un parcheggio riservato per i relatori e di una convenzione con il Central Parking (parcheggio interrato ad 1 minuto dal Centro Congressi).

Infine, alle aziende, il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo mette a disposizione una ricca offerta di servizi complementari e uno staff altamente qualificato in grado di suggerire le soluzioni ideative e organizzative migliori per trasformare l’evento in un sicuro successo.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Centro Congressi Giovanni XXIII
Centro Congressi Giovanni XXIII
Viale Papa Giovanni XXIII, 106
24121 Bergamo (Bergamo) - +39 035236435

Cerca Articoli WEB