Il meglio del turismo business&leisure

Centro Congressi SGR
Blog detail
263

Team building e post congress a Rimini

Per tutte le esigenze e budget, il Centro Congressi SGR di Rimini coniuga un'offerta Mice a 360 gradi con una proposta gastronomica di altissima qualità e originali idee post congress e team building
 

SGR Centro Congressi Rimini_1 SGR Centro Congressi Rimini_2 SGR Centro Congressi Rimini_3

Team building e post congress a Rimini. Tra idee creative e grande pasticceria la proposta per team building e attività di gruppo del Centro Congressi SGR è davvero interessante, all’insegna della tradizione e della scoperta dei prodotti tipici del territorio:

  • sweet experience nel laboratorio di pasticceria del Maître pâtissier Roberto Rinaldini, tre volte campione del mondo in pasticceria e gelateria ed eletto tra i 100 migliori pasticceri del mondo dalla prestigiosa Associazione Internazionale Relais Dessert
  • wine experience nella Tenuta Colombarda, sulle colline di Cesena dove si può partecipare alla vendemmia, alla produzione e alla degustazione dei vini e imparare a fare la pasta fatta in casa come una volta, preparando un pranzo o una cena in Tenuta.

Inoltre, grazie alle collaborazioni con fornitori di eccellenza (pasticceria e vini, anche in abbinamento), SGR è in grado di proporre piacevoli cadeaux, tutti di alta qualità, agli ospiti di un evento.

Un’ottima cucina ricca di suggestioni

Radicata nel territorio e nei ritmi delle stagioni è l’originale - e di altissimo livello - proposta enogastronomica del restogourmet Quartopiano Suite Restaurant. Affacciato sul lungomare di Rimini con una menzione sulla Guida Michelin e tra i locali più appealing della costa romagnola.

Il Quartopiano Suite Restaurant differenzia la propria proposta ristorativa in base al momento della giornata: a pranzo QP Lunch offre un ricco buffet con piatti della tradizione mediterranea adatto ai tempi più rapidi di chi lavora, a cena, la qualità di cui Quartopiano è sinonimo può essere gustata con un ritmo più slow, in un ambiente intimo e raffinato.

I numeri di una location Mice al top per eventi di successo

Adatto sia per eventi dai grandi numeri sia per meeting di dimensioni più ridotte il Centro Congressi SGR di Rimini propone soluzioni tailor made e di sicuro successo in grado di rispondere a tutte le richieste ed esigenze dei clienti.

I suoi punti di forza oltre a un’esperienza ultradecennale nel settore della meeting industry sono uno staff ad alta professionalità ma con il sorriso e l’entusiasmo tipico della gente di Romagna, la forza di un’offerta ristorativa che coniuga ingredienti di prima scelta, fantasia e sapore. Offre:

  • 1500 metri quadrati di spazi espostivi
  • 8 ampie sale per 650 posti complessivi
  • ambienti all’aperto
  • sala del ristorante Quartopiano in grado di accogliere fino a 160 ospiti per cene placée e fino a 150 per cocktail e buffet

Nella bella stagione sono a disposizione portici e terrazze oltre all’area esterna, immersa nel verde, ideale per cocktail, coffee break, esposizioni e cene di gala.

Come arrivare al Centro Congressi SGR

Il Centro Congressi SGR è facilmente raggiungibile via treno, autostrada – casello di Rimini Sud - e aereo e con comodi collegamenti con navetta privata.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

 

Centro Congressi SGR
Centro Congressi SGR
Via Chiabrera 34/d
47924 Rimini (Rimini) - +39 0541303192/3

Cerca Articoli WEB