Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
317
2020

Venezia, uno scrigno di bellezza anche d’estate

Alla scoperta di un tempio dell’ospitalità veneziana: The Gritti Palace. Tra un giro in gondola, un cocktail in terrazza, una romantica cena gourmet e una lezione di yoga sul roof

The Gritti Palace_1 The Gritti Palace_2 The Gritti Palace_3

Bella, unica e suggestiva. Venezia sembra uscita da un quadro del Canaletto, immobile nel tempo ma fresca e vitale nelle sue calli e sui suoi canali. Ci si può perdere tra i suoi vicoli stretti, ma anche fermarsi in uno dei tanti caffè storici di immutate atmosfere, magari passeggiando per piazza San Marco o navigando in gondola tra scorci e ponti caratteristici, che d’estate si riempiono di colori e di luce.

Venezia in uno sguardo a 5 stelle

Anche The Gritti Palace è un palazzo nobiliare di antiche origini, Palazzo Pisani Gritti, quattro piani in stile gotico con un pian terreno molto basso e tre piani nobili più sviluppati. Da più di un secolo il Libro d’Oro del Gritti Palace di Venezia porta le firme della clientela più scintillante del mondo, da Ernest Hemingway a Peggy Guggenheim o Paul Newman. The Gritti Palace è infatti da sempre il punto di riferimento per eventi esclusivi di respiro internazionale, come ad esempio la Biennale d'Arte contemporanea, la Biennale di Architettura o la Mostra del cinema di Venezia. Unica nel suo genere, in particolare come location per eventi, cene e aperitivi, la struttura regala, grazie alle sue atmosfere, emozioni davvero magiche. Che si tratti di una cena di gala o di un’occasione speciale, The Gritti Palace mette a disposizione saloni storici, un servizio personalizzato e incredibili spazi con vista sul Canal Grande.

Estate al The Gritti Palace

Lo scorso 8 luglio lo splendido hotel cinque stelle è stato premiato con il prestigioso “Travel + Leisure 2020 World’s Best Award”, piazzandosi al primo posto per quanto riguarda gli alberghi per le strutture più esclusive a Venezia. “Travel + Leisure” è uno dei più grandi brand di travel media negli Stati Uniti, con più di 6.7 milioni di lettori, i quali esprimono ogni anno il loro parere su destinazioni, alberghi, resorts, crociere, linee aeree etc. “Siamo molto fieri di essere stati premiati negli awards come miglior albergo di Venezia per gli ultimi 2 anni consecutivi, conferma Paolo Lorenzoni, General Manager”.

Tra le novità di quest’anno le lezioni di yoga sulla Terrazza Redentore, sul Roof dell’hotel con una vista splendida sulla città, per un minimo/massimo di 5/10 persone corroborate da una colazione salutare presso The Gritti Terrace sul Canal Grande, e la possibilità di riunirsi con famiglia e amici sempre in Terrazza per godersi un’intera giornata di relax completa di lettini, piscina idromassaggio, personale dedicato, con una selezione di frutta fresca, champagne e di bibite rinfrescanti.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice
The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice
L
Campo Santa Maria del Giglio 2467
30124 Venezia (Venezia) - +39 041794611

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA focus-on

The Gritti Palace
Venezia, uno scrigno di bellezza anche d’estate
31/7/2020
di Cristina Chiarotti
migliori hotel di lusso di Roma
Passeggiate romane a “cinque stelle”
28/7/2020
di Cristina Chiarotti
Tuscany Experience
Tuscany Experience
22/7/2020
di Cristina Chiarotti
Le eccellenze di Marca Treviso
Le eccellenze di Marca Treviso
21/7/2020
di Luciana Sidari
Meeting ed eventi in sicurezza a Roma
Meeting ed eventi in sicurezza a Roma
14/7/2020
di Cristina Chiarotti

Cerca Articoli WEB