Il meglio del turismo business&leisure

Trascorrere la notte di San Silvestro nella magia di Roma. Tra ottimo cibo e dotazioni business al top
Blog detail
1112

La magia delle feste nella bellezza e nella natura dell’ATH Green Park Hotel Pamphili

Un’idea affascinante per chiudere l’anno e ricominciare in bellezza con i grandi sapori italiani e l’arte con la A maiuscola è quella di trascorrere la notte di San Silvestro a Roma e più precisamente in un tempio dell’ospitalità capitolina come l’ATHGreen Park Hotel Pamphili, dove il Ristorante Oasis propone un interessante menù di carne e pesce di 7 portate (80 euro a persona bevande incluse) oltre a un’emozionante spettacolo di intrattenimento.

Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_1 Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_2 Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_3 Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_4 Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_5 Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_6 Capodanno gran gourmet all’ATHGreen Park Hotel Pamphili_7

Circondato da ampie vetrate affacciate sul verde del parco l’Oasis suggerisceagli ospiti una selezione dei migliori piatti della tradizione romana e nazionale preparati con materie prime del territorio, a chilometro zero e secondo la stagionalità. Ad accompagnare il menu una buona selezione di vini. Durante la bella stagione si può pranzare o cenare sull’ampio patio, che offre una magnifica vista sul giardino e sul boschetto di tigli. L’ambiente si presta anche a fare da suggestiva cornice ad eventi privati oltre che incontri di lavoro, coffee break e gala dinner. Per un cocktail, un light lunch o uno snack veloce c’è il comodo barcon la sua terrazza, un luogo davvero piacevole dove sorseggiare un buon drink godendo della dolce brezza romana.

Camere eleganti con vista sul verde

Immerso nella natura della Valle dei Casali di Roma e circondato da un ampio parco privato, l’ATH Green Park Hotel Pamphili è un elegante 4 stelle, ideale punto di partenza per una full immersion nella Capitale. Offre 153 spaziose camere arredate con stile classico.

Meeting, congressi e convention

A disposizione di aziende e meeting planner 3 sale di differente metratura in grado di ospitare fino a 250 persone, dotate di luce naturale e attrezzate con le migliori tecnologie. Completano l’offerta una cappella consacrata per matrimoni, una palestra con macchinari Technogym, un ampio parcheggio gratuito (scoperto, non custodito) e wi-fi free in tutte le aree dell’hotel.

 

Green Park Hotel Pamphili
Green Park Hotel Pamphili
Largo Lorenzo Mossa, 4
00165 Roma (Roma) - +39 06661028

Cerca Articoli WEB