Il meglio del turismo business&leisure

Incredible!ndia
Blog detail
2211

Viaggi di lusso in India

Scopri una destinazione tra le più esotiche senza rinunciare a un soggiorno di lusso sul portale IncredibleIndia.org
 

Se siete in cerca di una meta ideale per una vacanza di lusso, l’India è ricca di meraviglie da scoprire: dal ​​Taj Mahal ai palazzi di Jaipur e Jodhpur, dalla fortezza di Jaisalmer alle spiagge di Goa; e anche le strutture più esclusive sapranno stupirvi, con gli splendidi centri termali e i campi da golf in India si può coniugare il viaggio di scoperta all’alta qualità del servizio. Tra i migliori portali web dove si può trovare tutto quello che serve per pianificare il nostro soggiorno, Incredible!ndia offre innumerevoli spunti e informazioni di carattere pratico di cui sicuramente avremo bisogno, presentati in modo immediato e di facile fruizione.

Treni di lusso

Una delle sezioni più stuzzicanti del sito riguarda i treni di lusso. Tra le cose migliori di un viaggio, certamente visitare l’entroterra, godere dei paesaggi in ogni momento e immergersi nella realtà del luogo che stiamo visitando costituiscono la parte migliore del tempo trascorso altrove; poter stare a contatto con la gente del posto, visitare anche le località meno turistiche e conoscere la cultura locale sono tra i momenti più memorabili. Se è possibile fare tutto questo nel massimo della comodità il viaggio diventa inestimabile: i treni di lusso consentono infatti di fare una full immersion nei luoghi dell’India senza rinunciare ad ambienti di grande fascino. Il Maharaja Express saprà accogliere con lussuose suite presidenziali che si estendono per intere carrozze; il Palace On Wheels, invece, è stato lanciato dalle ferrovie del luogo insieme alla Rajasthan Tourism Development Corporation, per promuovere il turismo di quella regione: con cabine residenziali, saloni e arredi in suggestive tonalità, si potrà scoprire le meraviglie dell’India, deliziarsi con i suoi paesaggi e i sapori dei piatti tipici. Qui Incredible!ndia presenta gli altri treni che offrono questo tipo di servizio. 

Soggiorni di lusso

Se invece l’esigenza è quella si soggiornare in un luogo preciso, Incredible!ndia suggerisce molte alternative: Raj Palace, ad esempio, è la più antica dimora di Jaipur, soltanto nel ’95 la principessa Jayendra Kumari Ji decise di trasformare questo lussuoso palazzo in un raffinatissimo hotel. La famiglia reale ha rinnovato gli ambienti, resi accessibili anche ai disabili; nelle suite si trovano oggetti d’antiquariato, che fanno del Raj Palace il primo hotel del mondo a essere anche palazzo dei musei, dato che le suite possiedono il loro museo privato.

Altra meraviglia indiana, il Fateh Prakash Palace offre suite arredate con mobili antichi, dai suoi ambienti si gode la vista dell’intero Pichola insieme allo Jag Mandir e il servizio è personalizzato: tutto per una vera esperienza reale.

Le jungle lodges

Se siete in cerca di uno spunto originale per una vacanza davvero insolita, Incredible India suggerisce invece le jungle lodges, ovvero delle strutture situate nella giungla. Si possono fare due escursioni al giorno a bordo di un veicolo safari 4x4 tra alberi altissimi, a un passo dalla fauna locale, per poi soggiornare in esclusivi lodge: Mahua Kothi nel Bandavgarh National Park e Baghvan nel Pench National Park, Banjaar Tola nel Kanha National Park e molti altri.

Con Incredible!ndia è facile trasformare le suggestioni che un paese come questo può esercitare su di noi e trasformarle in una splendida realtà.

Cerca Articoli WEB