Il meglio del turismo business&leisure

Hotel Sporting
Blog detail
25

Wedding celebration di lusso all’Hotel Sporting

A Porto Rotondo, sulla Costa Smeralda, l’Hotel Sporting è la cornice ideale per una wedding celebration di lusso, grazie alla location unica, agli spazi fino a 300 invitati, alla gastronomia eccezionale e al team dedicato

Wedding, Hotel Sporting, Costa Smeralda, Sardegna_1 Wedding, Hotel Sporting, Costa Smeralda, Sardegna_2 Wedding, Hotel Sporting, Costa Smeralda, Sardegna_3 Wedding, Hotel Sporting, Costa Smeralda, Sardegna_4 Wedding, Hotel Sporting, Costa Smeralda, Sardegna_5 Wedding, Hotel Sporting, Costa Smeralda, Sardegna_6

Su un tratto di costa circondato dal mare, da un lato il porto con i suoi ormeggi e i lussuosi yachts, dall’altro la spiaggia di finissima sabbia bianca bagnata da un’acqua trasparente, si trova l’Hotel Sporting di Porto Rotondo, proposta 5 stelle in uno dei luoghi iconici della Sardegna.
Con oltre 50 anni di storia alle spalle, lo Sporting, tra i primi a sorgere sulla Costa Smeralda e tra quelli che hanno più contribuito a costruirne la fama internazionale, ha infatti l’obiettivo – e l’expertise – per organizzare eventi esclusivi, matrimoni e celebrazioni in cui la realtà si trasforma in sogno.

Cielo e mare smeraldo

Il mare cristallino, la spiaggia privata, circondata dal verde della macchia mediterranea e attrezzata per giornate all’insegna di relax e benessere, il molo da cui salpare e sperimentare tutta la libertà delle acque aperte, sono al centro dell’offerta per la stagione primavera/estate dello Sporting.
Per un’avventura esclusiva è da provare il pacchetto Yacht, che include un soggiorno di due notti in Junior Suite e l’opportunità di navigare sottocosta nel pomeriggio, per godersi la tranquillità di un bagno al  largo e gustare un aperitivo di fronte ai colori del tramonto.

Gastronomia gourmet

Un altro aspetto chiave di ogni soggiorno allo Sporting è sicuramente la cucina, che offre un’interpretazione unica e creativa dei sapori mediterranei. Il menu, accompagnato da una selezione di 150 etichette nazionali e internazionali, oltre a spumanti e champagne, lo si può degustare nel ristorante Il Patio, una location elegante affacciata direttamente sul mare, con travi a vista nella sala principale e un ampio porticato che guarda alla piscina di acqua salata. L’altra proposta, più informale, è il piano bar dell’hotel, aperto a pranzo per light lunch e la sera per l’aperitivo, dove i cocktail si accompagnano agli stuzzichini preparati dalla cucina, mentre, dopo cena, l’atmosfera si anima con la musica del pianoforte.

I pacchetti wedding dello Sporting

- MATRIMONIO ESCLUSIVO
Per una cerimonia in stile, il pacchetto offre complementary room per la prima notte di nozze

- MATRIMONIO ALL’AMERICANA
Se i numeri crescono (la sala principale può accogliere fino a 300 persone) si può optare per l’American Wedding, con garden party e menu gran buffet a richiesta, composizioni floreali del flower designer dell’hotel, tavolo con i confetti e speciali coccole per gli sposi

- MATRIMONIO ROMANTICO
Per i più romantici c’è il pacchetto dedicato, con menu gran lusso e camera per la prima notte dei novelli sposi

Eventi business

Non solo matrimoni e cerimonie. L’Hotel Sporting ha dedicato uno spazio specifico attrezzato anche a meeting ed eventi, oltre a diversi ambienti che possono essere allestiti come sale espositive oppure per welcome cocktail e coffee break. La sala principale, modulare e flessibile, può ospitare fino a 80 persone, mentre lo spazio bar si può trasformare in un ambiente da 30 posti e la sala aperta in uno da 80, inoltre, per special events sotto le stelle sono disponibili l’area attorno alla piscina e il giardino. L’ospitalità è offerta in 47 tra camere e suite, molte delle quali con ampie vetrate da cui far entrare tutta la luce e i colori del mare.

Cerca Articoli WEB