Il meglio del turismo business&leisure

Hotel Eden
Blog detail
282

Il brunch all’Hotel Eden firmato Fabio Ciervo

Dal 25 febbraio al 27 maggio 2018, ogni domenica, Hotel Eden proporrà un brunch ideato e curato dall’executive chef Fabio Ciervo, un appuntamento perfetto per stare in famiglia, divertirsi con gli amici o per un indimenticabile tête-à-tête

Brunch all’Hotel Eden firmato Fabio Ciervo _1 Il Giardino Ristorante & Bar, Hotel Eden, Roma_2 Hotel Eden, Roma_3

Dalle 12.30 alle 15.00 sarà possibile trascorrere le tranquille domeniche romane, invernali e primaverili, a Il Giardino Ristorante & Bar, gustando uno speciale brunch con una ricca selezione di piatti, sempre diversi in base agli ingredienti stagionali. Un sottofondo di musica jazz dal vivo renderà ancor più piacevole questo momento di relax insieme alla splendida vista panoramica sui tetti, sulle cupole e sui giardini di Roma.

Lo chef stellato ha ideato un buffet variegato che spazia dai piatti freddi, tra cui carpacci, selezione di salumi, insalate e torte rustiche, ai piatti caldi come la parmigiana di melanzane, i mini burgers, il gâteaux di patate e prosciutto, la zuppa, il risotto e la pasta del giorno a seconda degli ingredienti, sempre freschi, il filetto di cernia su crema di bieta e patate e la pizza.

Fabio Ciervo, originario della Campania, ha prestato una particolare attenzione alle ricette della sua Regione: sfogliatelle salate, panini napoletani, torta con friarelli e salsiccia. Protagoniste del vero brunch tradizionale sono le uova, ingrediente simbolo della prima colazione all’inglese. Lo chef ha realizzato per questa occasione diverse ricette a base di uova come il suo piatto signature l’uovo benedettino “a modo mio”, un flan di spinaci con l’uovo poche e la salsa olandese. Inoltre si potrà assaggiare il rotolo di omelette con cotto, funghi e formaggio, il wrap con uova strapazzate prosciutto e formaggio o le piccanti uova rancheros. Un goloso assortimento di dolci, la passione dello Chef, chiuderà il buffet: dalle tipiche ricette anglosassoni come i pancakes, waffles, muffins, cupcakes, alla pasticceria mignon, alle torte fatte in casa, fino alle tradizionali sfogliatelle napoletane.

Il costo è di 80€ a persona, bevande escluse.

Hotel Eden
Hotel Eden
L
Via Ludovisi 49
00187 Roma (Roma) - +39 06478121

Cerca Articoli WEB