Hilton Molino Stucky presenta WDine Tasting
Da aprile a ottobre un calendario di sei cene evento presso il ristorante Aromi. La creatività dello Chef Ivan Catenacci si unisce al prestigio delle migliori cantine italiane
Hilton Molino Stucky Venice mette in scena presso il proprio ristorante Aromi un incontro di eccellenze: è questo il concept di WDine Tasting, sei cene evento che vedranno protagonista la cucina e la creatività dello Chef Ivan Catenacci abbinate alle selezioni delle migliori cantine italiane, in un percorso alla scoperta dell’abbinamento perfetto.
Sei appuntamenti, a partire da fine aprile fino ad ottobre, per un percorso esclusivo nella tradizione enogastronomica di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Toscana.
Nel dettaglio, il calendario prevede:
- 27 Aprile: Valpolicella, Veneto
- 4 Maggio: Collio, Friuli Venezia Giulia
- 8 Giugno: Trentino Alto Adige
- 14 Settembre: Prosecco Valdobbiadene
- 28 Settembre: Colli Euganei
- 5 Ottobre: Montalcino, Toscana
L’evento inaugurale del 27 aprile è realizzato in collaborazione con le cantine Marchesi Fumanelli e Masi Agricola con una proposta declinata sulla Valpolicella, ovvero l'eccellenza del vino rosso veneto. Le sette portate, abbinate ad altrettanti vini, esaltano i prodotti del territorio, combinandoli tra di loro grazie alla creatività dello chef Catenacci.