Cene con le stelle
In cielo e in cucina. Ecco i nuovi appuntamenti da scoprire per regalarsi un’esperienza gourmet difficilmente ripetibile





Nuovi appuntamenti all’insegna del gusto e delle esperienze gourmet sono in arrivo allo Sheraton Parco De' Medici Rome Hotel, urban resort di riferimento della Capitale e luogo di incontro eco-friendly, piacevole e rilassante, che predilige una nuova concezione di spazio congressuale.
Degustazioni d’autore da non perdere
La ristorazione d’alta classe accompagna ogni happening allo Sheraton Parco De' Medici Rome Hotel, arricchita da una varietà gastronomica attenta ai prodotti a km 0. Da non perdere le degustazioni d’autore organizzate dal 14 settembre in hotel. A inaugurare la stagione Cene dell'altro mondo, uno show cooking a quattro mani con Silvio Salmoiraghi e Alessandro Bargelletti, in collaborazione con So Wine So Food. Piatti gustosi e particolari hanno deliziato il palato degli ospiti: calamarata Senatore Cappelli al lino in ragù di totano e pestato di erbette, la royal fredda alla Fernand Point, midollo, carciofi e vongole, l’amuse bouche, seppia, gambero rosso e plancot, o il sorbetto di fichi in dolce forte. I prossimi appuntamenti vedranno nuove sfide culinarie all’insegna delle primizie di stagione.
Scelta perfetta per visitare al meglio Roma
Accogliente, flessibile, d’atmosfera, immerso nel verde, lo Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel è posizionato a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Fiumicino, ma strategicamente vicino al centro città e al distretto congressuale dell’Eur. Ancor di più se si scelgono i suoi spazi dinamici e personalizzabili per meeting, convention e workshop, dai piccoli ai grandi numeri, ma anche presentazioni prodotto, sfilate di moda, conferenze stampa, mostre.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su “dettagli della Directory