Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
202
2020

Castelfalfi: un resort di lusso nel cuore della Toscana

La struttura si è aggiudicata il riconoscimento come Best Immersive Experience agli Awards for Excellence 2020 di Condè Nast Johansens

Castelfalfi un resort di lusso in Toscana_1 Castelfalfi un resort di lusso in Toscana_2 Castelfalfi un resort di lusso in Toscana_3 Castelfalfi un resort di lusso in Toscana_4

Un paese bello come l’Italia merita strutture di qualità in grado di regalare un’esperienza di livello a tutti i suoi ospiti. Tra queste si trova sicuramente Toscana Resort Castelfalfi, la tenuta di lusso nel cuore della Toscana. Il 5 stelle del Resort, di recente apertura, si sta già distinguendo proprio per la sua eccezionale ospitalità e varietà di servizi, tanto da aggiudicarsi il riconoscimento come Best Immersive Experience agli Awards for Excellence 2020 di Condè Nast Johansens.

I servizi luxury nel cuore della Toscana

Il borgo medievale di Castelfalfi si trova in una posizione meravigliosa tra le colline incontaminate della Toscana e a circa trenta minuti da gioielli come Volterra, San Miniato e San Gimignano. Non solo, la sua posizione è perfetta anche per coloro che sono in viaggio per lavoro grazie alla vicinanza con i principali aeroporti della regione.

Protagonista assoluta della Tenuta di 1.100 ettari, è la natura che, anche grazie ad una gestione attenta alla sostenibilità, fa da cornice al Borgo e al castello medievale, ai due hotel e alle 27 buche del golf club più grande della Toscana, certificato GEO.

Toscana Resort Castelfalfi risponde perfettamente alle necessità di ogni evento offrendo come accommodation, oltre a ville e appartamenti, anche due hotel:

  • Il cinque stelle Il Castelfalfi certificato Clima Hotel da 120 camere, che vanta anche una premiata Spa con una piscina internae una esterna e vista panoramica;
  • Il boutique hotel La Tabaccaia, risultato della ristrutturazione storico originariamente dedicato all’essiccazione del tabacco.

Castelfalfi fonda la sua ospitalità sulla valorizzazione del territorio toscano e la condivisione delle radici della terra con i propri visitatori ed ospiti.

Il resort, fedele alla filosofia sostenibile, si dedica al benessere dei propri ospiti con un’ampia scelta food di prodotti stagionali e locali, e una varietà di attività che spaziano dalla classica, ma mai banale, degustazione di vini alla caccia al tartufo e ai corsi di cucina, dalle lezioni di yoga a quelle di BRAINKINETIK – un’innovativa e divertente idea di team building. E non va dimenticato che la Tenuta produce anche 7 etichette di vino e un olio extra-vergine di oliva interamente biologici, che racchiudono le fragranze e la tradizione di una terra coltivata da secoli.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Il Castelfalfi
Il Castelfalfi
Località Castelfalfi
50050 Montaione (Firenze) - +39 0571892000

Cerca Articoli WEB