Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
192
2020

Courtyard by Marriott Rome Central Park per meeting di successo

L’hotel romano offre soluzioni innovative e costantemente aggiornate per il comparto MICE e non solo.

Courtyard by Marriott Rome Central Park _1 Courtyard by Marriott Rome Central Park _2 Courtyard by Marriott Rome Central Park _3 Courtyard by Marriott Rome Central Park _4

Siete in cerca di un hotel dove soggiornare o dove poter realizzare un evento o un meeting di successo ma non sapete come scegliere? Ecco tre caratteristiche imprescindibili che deve avere la location:

  • una sensazione di accoglienza e piacevolezza al primo impatto;
  • ambienti luminosi:
  • spazi ampi per organizzare e allestire in maniera dinamica, magari con terrazze panoramiche in città o nel verde.

Queste sono le top qualities che fanno subito sentire a proprio agio ogni ospite, specialmente se ci si trova in una metropoli come Roma, bellissima ma anche logisticamente complessa.

Scegliere un hotel, come il Courtyard by Marriott Rome Central Park, che ben si presta ad essere vissuto in ogni momento della giornata, da un incontro di lavoro, ad una piacevole sosta per pranzo, può essere una scelta vincente.

Courtyard by Marriott Rome Central Park per meeting di successo

Il noto hotel romano immerso nella tranquillità dell’adiacente Parco del Pineto a Monte Mario e in una delle zone residenziali più belle di Roma, ha confermato anche per il 2019 una crescita costante. Fattore fondamentale del successo del Courtyard by Marriott Rome Central Park è anche la continua innovazione tecnologica della sua offerta MICE. Il Centro Congressi offre ad oggi:

  • 1000 mq con ingresso indipendente;
  • 11 sale con luce naturale;
  • ampi foyers;
  • Video Walls, Digital Signage& Flip Charts;
  • connessione simultanea fino a 552 utenti, e una capacità in plenaria di 300 persone per un totale di 700 persone.

Col nuovo anno è stata anche rinnovata la microfonia scegliendo prodotti di ultima generazione in grado di azzerare frequenze disturbanti e perdita di segnale coprendo anche distanze sino a 45 metri.

Infine, vista l’importanza del settore Food&Beverage, l’hotel ha rinnovato anche la proposta enogastronomica dei due ristoranti, il “Moscati” e il “Pineto”, aperti anche alla clientela esterna.

Il Courtyard by Marriott Rome Central Park con le sue 162 camere con vista, può diventare quindi una location perfetta per qualsiasi occasione e sorprendervi come un luogo ideale per organizzare eventi vista la sua variegata proposta meeting, ma anche serate gourmet, feste private, corsi di degustazione, live music e molto altro grazie ad atmosfere riservate e suggestive come le terrazze.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Courtyard by Marriott Rome Central Park
Courtyard by Marriott Rome Central Park
Via Giuseppe Moscati 7
00168 Roma (Roma) - +39 06355741

Cerca Articoli WEB